Connect with us
Mando, Pedro Pascal, Disney +, Star Wars, Gogo Magazine Mando, Pedro Pascal, Disney +, Star Wars, Gogo Magazine

Disney+

The Mandalorian: in arrivo il documentario del making of su Disney+

mm

Published

on

Attraverso un comunicato stampa ufficiale, Disney ha presentato la nuova docu-serie sul making of di The Mandalorian.

Per i fan desiderosi di scoprire nuovi dettagli di Star Wars: The Mandalorian, l’attesa è quasi finita. La serie immensamente popolare non tornerà fino alla fine dell’anno, ma c’è un nuovo documentario sul making of in arrivo. La docu-serie porterà il pubblico dietro le quinte del fortunatissimo show di Baby Yoda. Mercoledì, Disney ha annunciato una nuova serie chiamata Disney Gallery: The Mandalorian, che sarà presentato in anteprima sul servizio di streaming Disney+ il 4 maggio, altrimenti noto come Star Wars Day.

La nuova docu-serie in otto episodi segue il produttore esecutivo di The Mandalorian Jon Favreau nel dietro le quinte della prima stagione. Ogni episodio della Disney Gallery farà luce su un aspetto diverso della serie originale, mostrando a tutti come è nata il primo show di Star Wars live-action. Ci saranno anche filmati inediti e tavole rotonde con il team creativo.

Disney Plus - The Mandalorian

Foto: Disney

“Disney Gallery: The Mandalorian è un’opportunità per i fan dello show di dare un’occhiata privilegiata. Avranno così una prospettiva diversa, e forse una maggiore comprensione, di come il team creativo si è unito e ha collaborato.”, ha detto Favreau. “Abbiamo vissuto una grande esperienza nella realizzazione dello spettacolo e non vediamo l’ora di condividerla con voi”. Il primo episodio debutterà lunedì 4 maggio, in concomitanza con il finale della serie di Star Wars: The Clone Wars. In futuro, ci sarà un nuovo episodio di Disney Gallery ogni venerdì, che si immergerà più a fondo nella produzione della serie divenuta già un cult.

Secondo un comunicato stampa di Disney e Lucasfilm, gli argomenti trattati nella prima stagione della Disney Gallery includono “il processo di realizzazione del film, l’eredità di Star Wars di George Lucas, come il cast ha dato vita ai personaggi, la tecnologia innovativa della serie, l’abilità artistica dietro i modelli pratici, gli effetti e le creature dello show, oltre alle influenze creative, la colonna sonora iconica e le connessioni con i personaggi e gli oggetti di scena di Star Wars provenienti da tutta la galassia”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook