Connect with us
Baby Yoda, The Mandalorian, Star Wars, Gogo Magazine Baby Yoda, The Mandalorian, Star Wars, Gogo Magazine

Disney+

The Mandalorian: il finale prepara il viaggio di Baby Yoda nella seconda stagione

mm

Published

on

Il finale della prima stagione di The Mandalorian suggerisce molto sui possibili sviluppi della storia nei prossimi episodi del 2020.

La prima stagione di Star Wars: The Mandalorian è già giunta al termine. La serie di Jon Favreau e Dave Filoni è stata certamente all’altezza della sua fatturazione a dieci zeri per il nuovo servizio di streaming Disney+, diventando un fenomeno social nel corso delle sue otto settimane di distribuzione. Oggi ha debuttato il finale della prima stagione di The Mandalorian, lasciando i fan in attesa della seconda stagione (già in produzione). Mentre non sappiamo esattamente quale pianeta Mando e Baby Yoda visiteranno nella prossima stagione, il finale ha gettato le basi per capire dove andrà la storia.

ATTENZIONE: Questo articolo contiene numerosi SPOILER per il finale di stagione di The Mandalorian!

The Mandalorian, Star Wars, Pedro Pascal, Jon Favreau, Gogo Magazine

Circa a metà del finale di stagione, il pubblico scopre qualche dettaglio in più sui Mandaloriani. Si tratta infatti di trovatelli, orfani scoperti/salvati a loro volta da un Mandaloriano. Din Djarin (il vero nome di Mando) era un trovatello lui stesso, come ha detto al termine della serie. Da quando ha salvato il piccolo Yoda, il cacciatore di taglie ha spiegato che ora è essenzialmente il padre del bambino in The Mandalorian. Spetta a lui allevare e addestrare il Baby Yoda fino a quando non troverà i simili di tale creatura. Din (Pedro Pascal) e Baby Yoda sono pronti ad affrontare insieme un lungo periodo.

Dopo aver apparentemente sconfitto Moff Gideon alla fine dell’episodio, Greef Carga invita Din a riunirsi alla Gilda dei Cacciatori di Taglie, ma lui si rifiuta, almeno per il momento. Mando spiega che cercherà di capire da dove viene Baby Yoda, preparando così il palcoscenico per la seconda stagione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook