The New Pope: nuove foto, data di uscita della serie Tv di Paolo Sorrentino
Connect with us
The New Pope The New Pope

Anticipazioni

The New Pope: le nuove foto e la data di uscita della serie Tv

Published

on

Continuano a spuntare novità sulla serie Tv The New Pope. Tra le varie foto provenienti dal set e il poster ufficiale dei nuovi episodi, è stata resa nota anche la data di uscita di questa produzione firmata dal noto Paolo Sorrentino. Di seguito vi proponiamo tutti i dettagli su questa serie televisiva molto apprezzata.

L’esordio di questa saga televisiva, creata dall’italiano Paolo Sorrentino, risale a ben tre anni fa. In questa data, ha fatto il proprio debutto sui piccoli schermi la prima stagione di questa serie televisiva. Questo primo capitolo ha il titolo di The Young Pope. La nuova e seconda stagione di questa produzione, invece, è intitolata The New Pope. Essa si presenta come il continuo della prima parte, ma la sua trama rappresenta una nuova storia che appare allo stesso tempo distaccata dalla prima.

The New Pope: la data di uscita e il poster ufficiale della serie Tv di Paolo Sorrentino

La prima stagione, ossia The Young Pope, era resa disponibile sull’emittente televisiva Sky Atlantic. Lo stesso accadrà per la seconda stagione The New Pope, la quale andrà in onda sulla stessa emittente. Nella giornata di oggi, la produzione ha reso nota la data in cui questa serie Tv comincerà ad essere distribuita. Il giorno in cui comincerà la messa in onda di questo secondo capitolo sarà il 10 Gennaio 2020. Questa data, inoltre, è presente sul poster ufficiale di questa serie Tv. Questo riguarda la distribuzione italiana, mentre per quanto riguarda l’uscita di questa serie Tv in America, essa avverrà più tardi. Per la precisione, negli Stati Uniti questa seconda stagione farà il suo debutto a partire dal 13 Gennaio 2020 sull’emittente HBO.

Ecco la locandina della seconda stagione.

The New Pope

Credits by Sky Atlantic (on Facebook)

La trama e le foto diffuse oggi della nuova stagione

Questa seconda stagione di The Young Pope riprende la narrazione della prima con un piccolo salto temporale in avanti. All’inizio di The New Pope, vediamo ancora Papa Pio XIII in ospedale. Il personaggio, interpretato dal noto attore Jude Law, non si è ancora risvegliato dal coma e, nel frattempo, hanno pensato di trovare un suo sostituto. Per occupare la carica di sommo pontefice, viene eletto il cardinale Sir John Brannox. Egli viene nominato Papa Giovanni Paolo III. Questa nuova figura è un uomo di nazionalità inglese, dal portamento elegante e dalla personalità moderata e affascinante. Tuttavia, colui che sembra essere un pontefice perfetto e privo di ogni punto debole, è un uomo che nasconde vari segreti nel suo passato.

Il motivo per cui questa seconda stagione assume un titolo totalmente diverso è dato proprio dalla sua trama. Questa nuova storia è incentrata su un nuovo protagonista, quindi un nuovo Papa, che dà vita a vicende nuove rispetto a quelle che abbiamo visto nella prima stagione. Tuttavia, per Papa Giovanni Paolo III non sarà facile prendere il posto del suo predecessore, un uomo profondamente carismatico e pieno di risorse. In Vaticano, inoltre, le cose non procedono per il verso giusto. Voiello riscontra vari problemi nella gestione di una Chiesa che, in realtà, è sconvolta da vari scandali. Difendere l’immagine della Chiesa cattolica non sarà facile e anche i vari protagonisti, come Sofia ed Esther faticheranno a trovare il loro giusto equilibrio.

In anteprima, Sky Atlantic sui suoi profili social ha diffuso alcune immagini scattate sul set di The New Pope. In esse, figurano i vari protagonisti di questa serie Tv, tra cui gli interpreti dei due Papi.

The New Pope: tutti i dettagli sulla serie Tv

Anche questa seconda stagione, dal titolo di The New Pope, è una creazione dell’italiano Paolo Sorrentino. Quest’ultimo si è occupato non soltanto della regia della prima e della seconda stagione, ma anche delle loro sceneggiature. Essa è una serie drama, composta da dieci episodi.

Il cast di attori che hanno lavorato a questa seconda stagione

Nei panni dell’eccentrico e carismatico Lenny Belardo, che dopo la sua elezione a Papa prende il nome di Papa Pio XIII, torna l’amato attore britannico Jude Law. La new entry principale di questa serie Tv, che diventa il protagonista cardine di questa narrazione, è John Malkovich. L’attore statunitense, infatti, veste i panni di John Brannox, il nostro nuovo Papa Giovanni Paolo III. Altri interpreti del cast di The New Pope sono: Silvio Orlando (Cardinale Angelo Voiello), Javier Cámara (Cardinale Bernardo Gutierrez), Cécile de France, Ludivine Sagnier.

 

Foto copertina: Sky Atlantic

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *