Connect with us
The New Pope, Jude Law, John Malkovich, Paolo Sorrentino, Gogo Magazine The New Pope, Jude Law, John Malkovich, Paolo Sorrentino, Gogo Magazine

News

The New Pope: online il trailer della serie di Sorrentino

mm

Published

on

Sorrentino torna in scena con il trailer di The New Pope, l’atteso sequel HBO del discussissimo show The Young Pope, protagonista della stagione 2016.

Il nuovo papa è esattamente come il giovane papa? Probabilmente no! HBO ha risposte alle preghiere di tutti i fan del controverso The Young Pope con il primo trailer sul peccaminoso The New Pope, che concentra l’attenzione sull’amato ex-papa Lenny (Jude Law) che termina il suo tempo come sommo pontefice per motivi ancora sconosciuti al grande pubblico. La fumata bianca del più celebre camino del Vaticano determina il destino del Papato. E’ ora il turno di una figura più anziana (John Malkovich) che preferisce la barba sfrenata a Speedos, anche se è bello vedere che entrambi i papi amano sfoggiare le stesse scarpe rosse. Attualmente non si sa molto sulla nuova stagione composta da nove episodi. Lo showrunner e ideatore Paolo Sorrentino ha solo suggerito senza mai rivelare troppo che la storia continuerà ad esplorare “il mondo del papato moderno”. Tornerà il discutibile cardinale di Silvio Orlando, con Sharon Stone e Marilyn Manson in ruoli secondari. La curiosità è ovviamente alle stelle!

Un sequel inaspettato

Diretto da Paolo Sorrentino, The New Pope è un sequel della serie The Young Pope del 2016. La miniserie precedente ha presentato Jude Law come il giovane leader titolare della Chiesa cattolica, generando accese discussioni e dibattiti sul web e sui social. Il suo illustre successore John Malkovich, che nelle prime foto è apparso indossando paramenti simili. Forse la trama assomiglierà alla recente situazione reale della Chiesa cattolica, dove l’abdicazione di Papa Benedetto XVI a favore di Papa Francesco ha portato alla presenza di due papi viventi per la prima volta in secoli.

The New Pope - Sharon Stone e John Malkovic

Foto: HBO

Stone e Manson avranno entrambi un ruolo nel nuovo spettacolo. Secondo Variety, entrambi gli attori sono grandi fan del lavoro di Sorrentino. Non si sa nient’altro sui loro personaggi, ma in base alle foto in prima visione della HBO sembra che la Stone sia un’alleata di Malkovich, mentre Manson interpreterà un personaggio simile al suo personaggio reale.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook