Connect with us
pretty little liars pretty little liars

News

Pretty Little Liars: Prime news sullo spin-off in arrivo

Published

il

Marlene King, la creatrice dello spin-off di Pretty Little Liars: The Perfectionists è già alla ricerca delle location in cui girare le prime riprese.

A quanto pare la fine del thriller drama Pretty Little Liars dopo ben sette anni, non ha fermato la sceneggiatrice Marlene King. Infatti sembra che attualmente sia in fase di scouting per il set del primo spin-off ufficiale della serie intitolato: The Perfectionists. La King è attualmente impegnata nella ricerca dei posti più adatti che faranno da cornice allo show.

Come è stato anche per Pretty Little Liars, anche questo nuovo show viene basato su un’altra saga letteraria della scrittrice Sara Shepard, e vedrà anche il ritorno di due star di Pretty Little liarsSasha Pieterse e Janel Parrish  che nello show ricoprivano i ruoli di Alison Dilaurentis e Mona Vanderwall.

Anche l’attrice e cantante Lucy Hale, che in Pretty Little Liars, interpretava una delle protagoniste, Aria Montomery,  ha dichiarato che sarà presente sul set, ma non farà nessuna apparizione nello show.

Marlene King, attualmente sceneggiatrice e produttrice di entrambe le serie, ha condiviso di recente attraverso il suo profilo Twitter, una foto in cui è Portland alla ricerca di nuove locations.

 

Oltre a questi nuovi set di cui sappiamo poco, il set principale di riprese per  The Perfectionists sarà situato principalmente a Vancouver. Dalla trama del romanzo sappiamo che la storia avrà per protagoniste tre ragazze che pianificano in segreto di liberarsi di un loro compagno di scuola. La cosa diventerà molto inquietante quando quest’ultimo verrà ucciso esattamente come era stato pianificato, se non che non sono loro le autrici del misfatto. Non esiteremo a darvi ulteriori news su questo nuovo show in arrivo per i fan di Pretty Little Liars!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *