Questa notte The Perfectionists, spin-off di Pretty Little Liars, farà il suo debutto sulla rete statunitense Freeform. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Qualcuno era davvero convinto di essersi lasciato alle spalle la dipendenza da Pretty Little Liars. L’iconico teen-drama con le sue sette stagioni ha saputo ridefinire nel bene e nel male il suo genere appassionando milioni di spettatori. Sono passati due anni dall’epilogo della serie ma la showrunner Marlene King non ha finito di portare sorprese sul piccolo schermo. Questa notte, infatti, sul canale statunitense Freeform farà il suo debutto The Perfectionists, attesissimo spin-off di Pretty Little Liars. Vecchie conoscenze e tanti nuovi personaggi sembrano essere gli ingredienti di questa formula – forse non troppo nuova – pronta a conquistare il pubblico.
Facile riconoscere nel cast di The Perfectionists due volti noti: Sasha Pieterse e Janel Parrish riprenderanno i ruolo di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal. I due amati personaggi dovranno collaborare per risolvere un nuovo intrigante mistero nella cittadina di Beacon Heights. Alison, che occupa la posizione di insegnante in una scuola del luogo, dovrà confrontarsi con una nuova generazioni di studenti e liars animati da segreti e misteri. L’inedita coppia Alison-Mona sembra essere uno dei punti più interessanti all’alba del pilot di The Perfectionists. Sarà questa la mossa vincente dello show?
Blessing with you another gift. Here is the (brand new) first episode opening for #PLLThePerfectionists.
Il profilo Twitter ufficiale di Pretty Little Liars ha già svelato il video contenente i title track della serie. Colonna sonora d’apertura di The Perfectionists sarà, ancora una volta, il brano Secrets in una nuova versione cover di Denmark+Winter.
Nell’intervista rilasciata a Enterteinment Weekly, Marlene King ha dichiarato che durante la creazione della nuova serie si è sempre cercato un equilibrio tra omaggio alle origini e novità. Si vuole dare ai fan l’atmosfera e i toni di Pretty Little Liars aggiungendo un tocco in più caratteristico di The Perfectionists. In ogni episodio ci sarà una sequenza d’apertura che mostrerà un Easter Egg sulla serie. Sarà un altro modo per vivere i misteri e segreti di The Perfectionists.