Connect with us

Netflix

The Politician: Ryan Murphy produrrà per Netflix una serie musical con Gwyneth Paltrow

Published

on

Il noto produttore Ryan Murphy tornerà alle sue radici di Glee con una nuova serie TV musical intitolata The Politician, che vanterà un cast incredibile.

Murphy e i suoi soliti collaboratori Ian Brennan e Brad Falchuk hanno visto approvate ben due stagioni da parte di Netflix, e il ruolo di protagonista dello show è stato affidato a Ben Platt (noto per il musical Dear Evan Hansen). Secondo quanto riportato da Deadline, Barbra Streisand e Gwyneth Paltrow sarebbero in trattative per unirsi a The Politician, che avrà un format semi-antologico basando ogni stagione su una delle corse politiche di Platt. Se tutto dovesse andare per il verso giusto, Murphy dirigerà il pilot di The Politician e la Streisand farà il suo ritorno alla regia in più episodi della prima stagione.

A differenza della maggior parte delle serie tv politiche di questi tempi, The Politician spezza i suoi episodi con Ben Platt che canta nei momenti chiave. Questa sarà la seconda serie Netflix di Murphy: lo scorso anno, il produttore ha dato vita alla serie Ratched (in sostanza si trattava di un prequel di Qualcuno volò sul nido del cuculo) riunendosi con la star di American Horror Story Sarah Paulson.

The Politician sarà poi un mix di affari personali e professionali per Gwyneth Paltrow, giacché l’attrice ha recentemente annunciato la sua relazione con il co-creatore della serie, Brad Falchuk.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *