Connect with us

News

The Purge: il full trailer della Serie Tv della Notte del Giudizio [VIDEO]

Published

on

Durante il Comic-Con di San Diego è stato presentato il primo full trailer della serie TV The Purge ispirata al franchise cinematografico.

Sabato pomeriggio al Comic-Con di San Diego è stato presentato il primo full trailer della serie TV The Purge. Lo show che uscirà negli USA il 4 settembre (non è stata ancora annunciata l’uscita italiana) sarà l’adattamento televisivo del franchise cinematografico The Purge, in Italia noto come La Notte del Giudizio.

The Purge Serie TV

The Purge, che sarà trasmessa in 10 episodi dal canale USA Network, ruoterà intorno alla famosa notte in cui ogni crimine è legale e la popolazione americana può dare libero sfogo alla propria natura, purificandosi.

Il full trailer di The Purge

Il trailer ci presenta alcuni scorci dei personaggi interpretati da Gabriel Chavarria, Amanda Warren, e Fiona Dourif. In particolare Chavarria interpreta un marine che durante la fatidica notte andrà a cercare la sorella Penelope (Jessica Garza) dopo aver ricevuto da lei notizie confuse e preoccupanti. Ma le cose iniziano a degenerare quando dovrà partecipare a una competizione chiamata Gauntlet in un’escalation di violenze e situazioni assurde che dovrà affrontare per sopravvivere. Nel cast anche Lili Simmons, Colin Woodell, Hannah Anderson e Lee Tergesen.

James DeMonaco, che ha scritto e diretto i quattro film del franchise tra cui l’ultimo uscito poche settimane fa The First Purge (La prima Notte del Giudizio, ancora nelle sale), è il produttore esecutivo dello show. Sulla serie tv The Purge DeMonaco ha dichiarato:

Seguiamo quattro linee narrative, le storie di persone che prendono parte e vivono l’esperienza della Notte del Giudizio. La struttura narrativa di 10 ore della serie TV ci permette usare i flashback, con cui torniamo indietro nella vita normale, in questa America del futuro. Possiamo così vedere chi sono queste persone quando non è la Notte del Giudizio e gli eventi che li hanno portati dove si trovano nella Notte del Giudizio che stiamo seguendo. Penso sia un ottimo strumento.

Omicidi, torture, sacrifici, violenze di ogni tipo e una disperata resistenza per poter sopravvivere alla notte non mancheranno, assieme ad un velo di inquietudine che si può riassumere nelle parole fuoricampo del trailer: “Cosa c’è di più americano della Notte del Giudizio?”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook