Connect with us

Approfondimenti

The Raj: il portale del parco 6 di Westworld

Published

on

Svelato nell’episodio Westworld 2×03, The Raj è il sesto parco delle Delos Destination. Ed adesso online il portale ufficiale.

Nell’episodio Westworld 2×03 “Virtù e fortuna” è stato mostrato al pubblico il parco 6, già anticipato con la presenza della tigre, nel primo episodio della stagione. Le immagini di The Raj, che sicuramente avranno risvolti nel corso della stagione, anticipano lo Shogun World, il parco 2, che tanto i fan di tutto il mondo aspettavano. Ottimo mossa da parte di Nolan e Joy, che non hanno ai fatto sospettare al pubblico della serie che The Raj sarebbe comparso già nella seconda stagione di Westworld. Ma cosa sappiamo di questo luogo? Dal portale delosdestination.com spunta più di un’informazione.

The Raj – Fonte: delosdestination.com

La didascalia posta sotto l’immagine di The Raj sul sito delosdestination.com riporta la seguente scritta:

“आइये और अनुभव कीजिए , समय के साथ खोये हुए स्थान की भव्यताऔर प्रेम को । If being pampered by our world-class spa isn’t your cup of Darjeeling Tea, the park’s jungles and mountains are your only chance to glimpse magnificent beasts long vanished from your world.”

Con The Raj sbarchiamo quindi in India, tra il fascino esotico di questo luogo, e il benessere, fino ad arrivare ai confini del conosciuto, con giungla e montagne. Cliccando sull’immagine, è possibile raggiungere il portale ufficiale discovertheraj.com, che anche in questo caso precede la messa online di discovershogun.com. Attualmente però, il portale sembra non essere adibito ad alcuna interazione con il pubblico. Ma poiché tutto il mondo legato a Westworld è in costante aggiornamento, non stupirebbe l’avanzamento delle possibilità concesse da questa piattaforma, nelle prossime settimane.

The Raj sembra essere posizionato proprio sul confine ovest di Westworld, mentre Shogun World su questo a est. Possiamo quindi supporre che i vari mondi siano disposti in maniera circolare sull’isola che li ospita, con Delos al centro. A queste immagini si accompagna poi la colonna sonora di The Raj, creata da Ramin Djawadi.

Pazzo di serie tv? Continua a seguirci su Facebook, per non perderti nessuna novità!

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *