Connect with us

Anticipazioni

The Royals 4: in anteprima su TimVision la serie con Elizabeth Hurley

Published

on

The Royals 4: è oggi in anteprima sugli schermi di TimVision il drama series creato da Mark Schwahn con protagonista Elizabeth Hurley e William Moseley. 

A meno di 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti di The Royals 4, la piattaforma di streaming TimVision trasmetterà i nuovi episodi di The Royals 4 proprio oggi 12 marzo. Il family drama, creato da Mark Schwahn, ha debuttato nel 2015 e narra gli intrighi, le avventure e i segreti di una famiglia reale inglese, nella Londra contemporanea. La serie è girata a Blenheim Palace, il luogo di nascita di Winston Churchill ed è ispirata al romanzo della scrittrice Michelle Ray, Falling for Hamlet.

La serie ha ottenuto un grandissimo successo tra il pubblico. Per questo motivo TimVision ha optato per un’uscita in Italia di The Royals 4 in contemporanea con gli Stati Uniti.

Prima di addentrarvi nelle nuove avventure do The Royals 4 date un’occhiata al trailer più recente per vedere cosa vi aspetta.

The Royals 4: di cosa parla la nuova stagione

La terza stagione di The Royals, serie trasmessa dal canale televisivo americano E!, si era conclusa l’anno scorso con incoronazione di Robert (Max Brown). Per rovinare la cerimonia, lo zio Cyrus (Jake Maskall) tenta il suicidio. Cerca infatti di spararsi un colpo in testa ma viene salvato da Liam (William Moseley).

The Royals 4 invece si apre con una scena di apparente normalità. Siamo intorno al tavolo con tutta la famiglia reale seduta ma a The Royals, la calma è destinata a durare ben poco. Il personaggio interpretato da Helizabeth Hurley, Helena, è su tutte le furie per aver visto sfumare il suo sogno di diventare regina sotto i suoi occhi. La colpa di tutto ciò è da attribuire al miracoloso ritorno del figlio Robert, incoronato re.

The Royals 4: incoronazione re Robert (Max Brown)

Questo, però, è solo l’inizio di The Royals 4, stagione che ce ne farà vedere delle belle in termini di intrighi, segreti e gelosie reali.

The Royals 4: il cast ufficiale

The Royals 4: il cast

Il cast di The Royals 4 è formato sia dagli attori del vecchio cast che dalle new entry. Protagonista della serie resta sempre Elizabeth Hurley che interpreta il ruolo di Helena Henstridge. Sono inoltre presenti gli altri attori dei personaggi principali della serie come Max Brown (Robert), Alexandra Park nei panni di Eleanor, Tom Austen volto di Jasper e William Moseley che interpreta invece Liam.

Tra le new entry del cast di The Royals 4 vediamo invece Genevieve Gaunt (Harry Potter e il prigioniero di Azkaban), Jake Maskall (Murder City, Stars in Fast Cars), Tom Austen (I Borgia, Agatha Christie’s Poirot, Misfits), e Merritt Patterson (Supernatural, Damaged, Kyle XY).

The Royals 4: accuse di molestia per il creatore della serie

The Royals 4: il creatore Mark Schwahn

Gli scandali, solitamente al centro della trama di The Royals, hanno raggiunto anche la vita reale del suo creatore, il regista Mark Schwahn. Schwahn è stato infatti ufficialmente allontanato dalla produzione di The Royals a causa di accuse di molestia nei suoi confronti. La sceneggiatrice di una delle altre serie create da Schwahn, One Tree Hill, ha infatti accusato il collega di averla molestata. A confermare l’evento sono state anche le attrici di One Tree Hill, Sophia Bush, Hilarie Burton e Bethani Joy Lenz. Dopo varie indagini Lionsgate e Universal Cable hanno deciso di allontanare Mark Schwahn dal set della serie e le ripercussioni di questa decisione avverranno su un’eventuale quinta serie di The Royals, dato che le riprese di The Royals 4 si sono già concluse.

Ora non vi resta che accedere al vostro profilo TimVision e godervi i nuovi episodi di The Royals 4.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook