Connect with us
The Third Day - Jude Law The Third Day - Jude Law

Anticipazioni

The Third Day: Jude Law nel trailer della nuova serie Tv

Published

on

L’attore Jude Law è protagonista di una nuova serie Tv drammatica dal titolo The Third Day. Ecco un primo teaser trailer di questa produzione con un cast d’eccezione con Emily Watson, Naomie Harris e altri.

La prossima primavera, l’emittente HBO, trasmette una nuova e coinvolgente serie Tv dal titolo The Third Day. Una produzione con protagonista l’attore britannico Jude Law. Quest’ultimo compare nel primo trailer che ci mostra alcune scene inedite di questa trama.

The Third Day: il trailer con Jude Law

Jude Law, reduce dal successo con la serie Tv The new Pope dell’italiano Paolo Sorrentino, è pronto per tornare sui nostri piccoli schermi con un nuovo lavoro. Il set sul quale lo vedremo in azione è quello di The Third Day. Una serie Tv drammatica che verrà trasmessa su HBO a partire dal prossimo 11 Maggio.

La forma in cui viene presentata questa serie televisiva è alternativa. La sua trama si divide in due parti a sè stanti, con ciascuna il proprio protagonista e i propri meccanismi. L’elemento in comune tra queste due parti è l’ambientazione principale che i protagonisti si trovano a vivere e il destino verso cui sembrano andare incontro.

Una serie Tv divisa in due parti

Come già anticipato, la serie Tv The Third Day è divisa in due parti. Ciascuna di esse conta tre episodi, mentre la serie intera è composta da sei episodi.

La prima parte della trama si intitola Summer. Questi primi episodi sono diretti dal regista Marc Munden, noto per il suo lavoro in Utopia. Il protagonista di questo primo pezzo di trama è Sam, un uomo che raggiunge una misteriosa isola al largo della costa britannica. Il mistero che interessa questa isola, apparentemente tranquilla, incalza la curiosità dell’uomo, che viene animato dall’interprete Jude Law. Una volta raggiunto questo posto, Sam incontra un gruppo di isolani. Con il passare dei giorni l’alone di mistero che avvolge questo posto e i suoi abitanti comincia a farsi inquietante. Questi abitanti portano avanti strane tradizioni, che difendono ad ogni costo.

La seconda metà di questa serie Tv di HBO si intitola Winter. A dirigere le varie scene troviamo la showrunner Philippa Lowthorpe. Questi episodi hanno come protagonista Helen, interpretata dall’attrice Naomie Harris. Anche questa donna è incuriosita da questo particolare luogo. La protagonista vi approda con l’obiettivo di poter trovare delle risposte alle varie domande che riguardano questa isola britannica. Tuttavia, il suo arrivo scatena una battaglia cominciata già da tempo. Con l’esito di questa guerriglia si decideranno le sorti di quel luogo.

The Third Day - Jude Law

The Third Day: il cast

I due attori principali di The Third Day li abbiamo già presentati. A guidare il cast vi sono Jude Law e Naomie Harris, ma ad esso prendono parte anche altri noti interpreti. L’attrice Katherine Waterston ha il ruolo di Jess, mentre Freya Allan veste i panni di Kail. Nel cast abbiamo anche: Paddy Considine, Emily Watson e John Dagleish.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook