Connect with us
the umbrella academy stagione 3 the umbrella academy stagione 3

Netflix

The Umbrella Academy 3: nuovi nomi nel cast

Published

il

Ecco i nomi dei nuovi personaggi di The Umbrella Academy 3

Con un post su Twitter, Netflix ha svelato i nomi dei nuovi personaggi e gli attori che si aggiungeranno alla terza stagione di The Umbrella Academy. Si tratta di: Justin Cornwell (Marcus), Justin H. Min (Ben), Britne Oldford (Fei), Jake Epstein (Alphonso), Genesis Rodriguez (Sloante), Cazzie David (Jayme) e Il cubo (Christopher). Tutti loro faranno parte della Sparrow Academy, che si presume sarà un altro gruppo di supereroi. 

Potete vedere il post dell’annuncio cliccando qui sotto:

Nel cast della Stagione 3, hanno avuto conferma anche i fratelli HargreevesAidan Gallagher (Cinque), Emmy Raven-Lampman (Allison), Tom Hopper (Luther), Robert Sheehan (Klaus), David Castaneda (Diego) ed Elliot Page (Vaya).

Infine, per il momento ancora non sappiamo quando la terza stagione sarà disponibile su Netflix.

The Umbrella Academy 2: trama

Cinque aveva avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo ha sparpagliato i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è stato l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – non è altro il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy dovranno trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare l’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.

The Umbrella Academy è ispirato all’omonimo fumetto di Gerard Way (lead vocalist del gruppo My Chemical Romance) e Gabriel , intitolato The Umbrella Academy Volume Uno: La suite dell’Apocalisse, pubblicato per la prima volta nel 2009.

The Umbrella Academy 2

Allison, The Umbrella Academy 2

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *