Ecco quando inizierà la produzione della terza stagione di The Umbrella Academy
Con un post pubblicato sull’account Twitter, Netflix ha annunciato l’inizio della produzione della terza stagione di The Umbrella Academy. L’inizio della lavorazione è previsto per il 21 febbraio 2021 a Toronto.
Potete vedere il post qui sotto:
With time travel, you never know where you’ll end up. Season Three of The Umbrella Academy is on the way! pic.twitter.com/0iVAJHZNU7
La sinossi ufficiale della Stagione 2: dove eravamo rimasti?
Cinque aveva avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo ha sparpagliato i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è stato l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – non è altro il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy dovranno trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare l’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.
The Umbrella Academy è ispirato all’omonimo fumetto di Gerard Way (lead vocalist del gruppo My Chemical Romance) e Gabriel Bá, intitolato The Umbrella Academy Volume Uno: La suite dell’Apocalisse, pubblicato per la prima volta nel 2009.
The Umbrella Academy
Cast e produzione di The Umbrella Academy
Nel cast della terza stagione torneranno: Ellen Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, RituArya e ColmFeore.
Per quanto riguarda la produzione invece, ci sarà di nuovo Steve Blackman – qui anche in veste di showrunner – insieme a Jeff F. King, Mike Richardson, Keith Goldberg, Jesse McKeown, Gerard Way e Gabriel Ba.