Con un post pubblicato sull’account Twitter, Netflix ha annunciato l’inizio della produzione della terza stagione di The Umbrella Academy. L’inizio della lavorazione è previsto per il 21 febbraio 2021 a Toronto.
Potete vedere il post qui sotto:
Non solo, ma per i veri fan della serie tv, Netflix ha reso disponibili anche le icone del profilo. Ecco quelle tra cui potete scegliere:
Cinque aveva avvertito la sua famiglia (così tante volte) che usare i poteri per fuggire dall’apocalisse di Vanya del 2019 sarebbe stato rischioso. Bene, aveva ragione: il salto nel tempo ha sparpagliato i fratelli per tutta Dallas, in Texas, per un periodo di tre anni a partire dal 1960. Alcuni, rimasti bloccati nel passato per anni, si sono costruiti una nuova vita e sono andati avanti, certi di essere gli unici sopravvissuti. Cinque è stato l’ultimo ad atterrare, nel mezzo del giorno dell’apocalisse, che – spoiler! – non è altro il risultato dell’interruzione temporale (qualcuno ha un déjà vu?). Ora i membri dell’Umbrella Academy dovranno trovare un modo per ricongiungersi, capire cosa ha causato il giorno dell’apocalisse, fermarlo e tornare al tempo attuale per bloccare l’altra apocalisse. Il tutto mentre vengono cacciati da un trio di spietati assassini svedesi.
The Umbrella Academy è ispirato all’omonimo fumetto di Gerard Way (lead vocalist del gruppo My Chemical Romance) e Gabriel Bá, intitolato The Umbrella Academy Volume Uno: La suite dell’Apocalisse, pubblicato per la prima volta nel 2009.
Nel cast della terza stagione torneranno: Ellen Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore.
Per quanto riguarda la produzione invece, ci sarà di nuovo Steve Blackman – qui anche in veste di showrunner – insieme a Jeff F. King, Mike Richardson, Keith Goldberg, Jesse McKeown, Gerard Way e Gabriel Ba.
FONTE: ComicBook
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…