Connect with us

Serie TV

The Vampire Diaries: vi sarà un film? La parola a Paul Wesley…

Published

on

The Vampire Diaries è una di quelle serie tv verso (prodotta da The CW) cui i suoi fan non hanno ancora smesso di fantasticare. Le avventure che hanno animato l’universo vampiresco dei fratelli Salvatore sono rimasti vivi nella mente di tutti coloro che hanno amato questa serie.

The Vampire Diaries

L’ultima stagione di The Vampire diaries, la settima, si è chiusa ufficialmente nel 2017 senza riuscire, però, a soddisfare tutti quanti a pieno con il suo finale. Da tutto questo molti fan di The Vampire Diaries hanno continuato a sperare in una svolta conclusiva futura e, perché no, in un ipotetico film…

Paul Wesley, Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, in questo momento sta lavorando, affiancato da Kevin Williamson, ad una nuova serie: Tell Me a Story. Durante un evento incentrato sulla presentazione della suddetta serie, l’attore di The Vampire Diaries ha risposto ad una domanda molto diretta sulla possibile realizzazione di un film, senza  la minima esitazione:

“No. Penso che tutte le belle cose debbano finire”

Paul Wesley però non si è limitato a queste parole:

“Nel corso di un’intervista su Dawson’s Creek, quando hanno fatto una reunion su EW, hanno chiesto di una possibile reunion o di un film e Kevin. Si, ci abbiamo pensato su’, quindi chi lo sa! Magari tra altri dieci anni, chi può dirlo. Non si sa mai cosa può succedere.”

The Vampire Diaries

 

Questa seconda risposta potrebbe, molto lontanamente, far ben sperare tutti i fan storici  di The Vampire Diaries verso una futura svolta. Non sarebbe la prima serie tv a muoversi verso un’evoluzione di questo tipo, attraverso i dovuti ragionamenti.

A livello pratico sembrerebbe praticamente impossibile trasformare The Vampire Diaries in un film, dati gli attuali impegni  degli attori che vi parteciparono, impegnati in altri lavori.

L’idea però resta aperta e questa possibilità può dare comunque modo di rifletterci opportunamente su. Vampire Diaries sarà pronto per diventare un film?

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook