Connect with us

Serie TV

The Vampire Diaries: vi sarà un film? La parola a Paul Wesley…

Published

on

The Vampire Diaries è una di quelle serie tv verso (prodotta da The CW) cui i suoi fan non hanno ancora smesso di fantasticare. Le avventure che hanno animato l’universo vampiresco dei fratelli Salvatore sono rimasti vivi nella mente di tutti coloro che hanno amato questa serie.

The Vampire Diaries

L’ultima stagione di The Vampire diaries, la settima, si è chiusa ufficialmente nel 2017 senza riuscire, però, a soddisfare tutti quanti a pieno con il suo finale. Da tutto questo molti fan di The Vampire Diaries hanno continuato a sperare in una svolta conclusiva futura e, perché no, in un ipotetico film…

Loading...

Paul Wesley, Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, in questo momento sta lavorando, affiancato da Kevin Williamson, ad una nuova serie: Tell Me a Story. Durante un evento incentrato sulla presentazione della suddetta serie, l’attore di The Vampire Diaries ha risposto ad una domanda molto diretta sulla possibile realizzazione di un film, senza  la minima esitazione:

“No. Penso che tutte le belle cose debbano finire”

Paul Wesley però non si è limitato a queste parole:

“Nel corso di un’intervista su Dawson’s Creek, quando hanno fatto una reunion su EW, hanno chiesto di una possibile reunion o di un film e Kevin. Si, ci abbiamo pensato su’, quindi chi lo sa! Magari tra altri dieci anni, chi può dirlo. Non si sa mai cosa può succedere.”

The Vampire Diaries

 

Questa seconda risposta potrebbe, molto lontanamente, far ben sperare tutti i fan storici  di The Vampire Diaries verso una futura svolta. Non sarebbe la prima serie tv a muoversi verso un’evoluzione di questo tipo, attraverso i dovuti ragionamenti.

A livello pratico sembrerebbe praticamente impossibile trasformare The Vampire Diaries in un film, dati gli attuali impegni  degli attori che vi parteciparono, impegnati in altri lavori.

L’idea però resta aperta e questa possibilità può dare comunque modo di rifletterci opportunamente su. Vampire Diaries sarà pronto per diventare un film?

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009