Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead 10: prime foto direttamente dal set della decima stagione

Published

on

In seguito alla conclusione della nona stagione di The Walking Dead restano moltissime domande riguardo a quello che sarà il futuro della serie. In questi giorni si è parlato del mutamento della sua audience e, contrariamente a qualsivoglia previsione, il CEO di Amc ha rivelato che “la serie è ancora all’inizio del suo ciclo vitale”. La strada è dunque ancora aperta…

The Walking Dead

Con l’arrivo della decima stagione di The Walking Dead sono giunti anche nuovi dettagli nei confronti del suo cast, come quelli relativi all’eredità di Michonne, in seguito all’abbandono di Danai Guarira, oppure quelli relativi ai film su Rick Grimes, eppure non si conoscono quelli che saranno i risvolti di trama.

Con l’inizio delle riprese del nuovo arco narrativo, sono anche spuntate in rete le prime testimonianze, dal set, dei lavori attualmente in corso. Norman Reedus ha infatti condiviso, sul suo profilo Instagram personale una fotografia che suggerisce il tutto. In essa possiamo vedere la sedia di Daryl e quella di Carol su uno sfondo verdeggiante.

View this post on Instagram

Day 1 ?

A post shared by norman reedus (@bigbaldhead) on

Sembrerebbe che in The Walking Dead 10 verrà notevolmente approfondito il rapporto fra questi due personaggi, riprendendo proprio dal punto in cui la nove aveva chiuso e, in vista proprio in vista di ciò gli attori si sono ritrovati a girare una scena insieme in questo “Day 1”.

Parlando degli avvenimenti che hanno disegnato gli ultimi episodi della nona stagione, Norman Reedus aveva rivelato, nel corso del PaleyFest di Los Angeles:

“C’è stata una guerra … ora le due squadre stanno andando a avanti. Sembra un western.”

In molti sono rimasti di stucco davanti agli sviluppi che la serie ha deciso di prendere durante il precedente arco narrativo. Partendo proprio dalla grande sofferenza che è scaturita dalla scena delle picche, potremmo trovare nuovamente il personaggio di Carol a pezzi che cerca di risollevarsi sostenuta dal suo amico fidato.

Non ci resta che attendere verso nuovi dettagli di The Walking Dead.

Fonte: ComicBook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *