Connect with us

Serie TV

The Walking Dead 10: Michael Cudlitz è pronto per lavorare alla decima stagione della serie

Published

on

Non è la prima volta che nel mondo dell’intrattenimento gli attori passano dal comparire davanti alla telecamera al voler dirigere gli episodi stessi della serie che li ha resi noti, The Walking Dead non è un’eccezione. Molti sono stati gli addii nel corso di questi nove anni e il tornare a parlare degli attori che ci hanno fatto emozionare non può fare altro che piacere.

Andando oltre i progetti legati al futuro della serie, progetti che vedranno lo svilupparsi di alcuni spin-off dedicati al personaggio di Rick Grimes, restando sempre in tema “volti dal passato”, non è la prima volta che sentiamo Michael Cudlitz proiettato non tanto verso la recitazione, quanto verso la direzione della serie.

The Walking Dead

Come ben sappiamo l’attore ha già vestito i panni del regista, facendo il suo debutto nel ruolo tramite un episodio precedente. Adesso, in base a quanto rivelato anche da Amc stessa, Cudlitz si troverà a dirigere il secondo e il terzo episodio della decima stagione, attualmente in corso d’opera.

In relazione alla sua seconda prova come regista l’ex protagonista di The Walking Dead ha espresso il suo attuale stato d’animo tramite un tweet sul suo profilo:

“Mi sto dirigendo ad Atlanta per dirigere il mio secondo episodio di Twd, domani. Non potrei essere più eccitato”

Ricordiamo che Cudlitz ha diretto il settimo episodio della nona stagione di The Walking Dead, intitolato “Stradivarius”, realizzando un ottimo lavoro e ottenendo la possibilità di tornare a lavorare con i colleghi del passato.

Andando oltre a tutto questo, alcune recenti voci suggerirebbero il ritorno di Abraham Ford in uno degli spin-off all’orizzonte. Sembrerebbe infatti che esista la possibilità di un ritorno del suo personaggio in Fear The Walking Dead, in una storia ambientata precedentemente all’esordio in The Walking Dead.

In relazione alla ricomparsa di Ford, tempo fa l’attore aveva specificato che, data l’attuale presenza di figure vicine ad Abraham, esiste ancora la possibilità di un suo ritorno tramite flashback, oppure attraverso i film.

Fonte: Comicbook.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook