Connect with us

Netflix

The walking dead: 7 curiosità da conoscere sulla realizazzione del telefilm

mm

Published

on

The walking dead è un telefilm che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori ed è arrivato alla 9° stagione. Ma quali sono le curiosità che non conoscevate dietro a questa serie tv? Scopriamole insieme.

The walking dead: 7 curiosità inedite

In the walking dead il numero di zombie che animano il Pianeta supera di gran lunga quello degli esseri umani. Nel corso delle stagioni, l’aspetto dei mostri è andato via via sempre più peggiorando, dando allo spettatore un reale senso di decomposizione e di crescente malignità. Proprio queste componenti, però, hanno fatto appassionare sempre di più gli amanti di the walking dead: il mix tra fantasia e realtà ha garantito il successo del telefilm. Andiamo a scoprire le curiosità che non conoscevate dietro alla realizzazione di the walking dead:

  1. Inizialmente si pensava che The Walking Dead sarebbe dovuto finire con la prima stagione, ma dato il successo ottenuto dalla mini serie si è deciso di realizzare una serie completa con più stagioni. Tutto sarebbe dovuto terminare con l’esplosione del CDC. 
  2. La famosa balestra Horton Scout HD 125, utilizzata da Daryl (Norman Reedus) da ben cinque stagioni, è in vendita per circa 300$.
  3. L’attore che interpreta Carl Grimes è molto giovane: il suo stuntman, invece, è una donna di 31 anni.
  4. Durante la realizazzione della prima serie di the walking dead mentre Micheal Rooker stava girando la scena della prima stagione in cui  il suo personaggio sparava da un tetto della città, alcuni cittadini di Atlanta hanno chiamato la polizia perchè hanno pensato di vedere un cecchino vero.
  5. Gli attori che interpretano Rick (Andrew Lincoln)Maggie (Lauren Cohan) e il Governatore (David Morrissey) sono inglesi e non americani, ma sono riusciti a camuffare bene il loro accento.
  6. Il fienili Herschel è stato costruito dalla in 10 giorni. Mentre per la sua distruzione ci sono voluti ben 8 giorni.
  7. L’episodio 2×13 di the walking dead è stato girato di notte mentre molto freddo! In fase di post produzione è stato necessario eliminare il vapore chi usciva dalla bocca degli attori.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook