Connect with us
the walking dead 8 the walking dead 8

News

The Walking Dead 8: Nuovissimo trailer del Mid-Season

mm

Published

on

The Walking Dead 8 sta per tornare. Mancano poco più di 20 giorni dalla messa in onda. AMC ce lo ricorda lanciando un nuovissimo trailer. 

È praticamente notizia fresca. AMC Studios ha lanciato il trailer del Mid-Season di The Walking Dead 8. Preparatevi al peggio. Come si sa, per Carl non c’è speranza. Come reagirà Rick? Come reagirà tutto il gruppo unito contro i Salvatori? E lo stesso Negan come si comporterà quando verrà a conoscenza della morte di Carl?

Ecco il trailer!

Here’s Your First Look At The Intense As Hell “The Walking Dead” Season 8B Trailer

Here’s Your First Look At The Intense As Hell “The Walking Dead” Season 8B Trailer: http://bzfd.it/2Ed9uUP

Publié par Obsessed by BuzzFeed sur vendredi 2 février 2018

Prima che la mamma morisse mi disse che avrei battuto questo mondo… tu ce la farai“. Le parole di Carl sono drammatiche ed estremamente coinvolgenti. Le più toccanti del trailer di The Walking Dead 8. E sullo sfondo si alternano immagini che fanno preludere al grande e attesissimo scontro finale. Tutti uniti, soprattutto dopo questa terribile tragedia, contro i Salvatori, contro Negan. Su questa linea, le parole acide e cavernose di Daryl (Norman Reedus): “Tutti noi, insieme… Saremo il loro peggior incubo“.

THE WALKING DEAD 8: IL DUELLO

E Rick e Negan? Di Rick (Andrew Lincoln) poco se non due distinte parole: “Ti ucciderò“. Quello che s’intuisce è la sua voglia di vendetta. È estremamente percepibile come Robert Kirkman abbia voluto far crescere la rabbia in lui gradualmente. Sempre di più, dopo l’entrata in scena di Negan. Tutto sembra volto a far uscire il lato più oscuro di Rick come se si stesse trasformando. Come se le circostanze di quel mondo, lo abbiano costretto, attraverso il tempo e il dolore, a cambiare drasticamente la sua natura. E non può più tornare indietro.

Dall’altra parte Negan (Jeffrey Dean Morgan), un personaggio intrigante e complesso, che ha magneticamente preso la scena e quasi tolto lo scettro a Rick. Sue sono le frasi che precedono quelle di Carl (Chandler Riggs) che abbiamo riportato sopra: “Impedisco alla gente di morire… Io sono la risposta“. Ambigue e messianiche come se Negan si sentisse veramente non un salvatore ma il Salvatore.

The Walking Dead 8 is coming!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *