Connect with us

News

The Walking Dead 8 si prepara ad accogliere il primo zombie “completamente nudo”

Published

on

The Walking Dead 8 ha escogitato un modo piuttosto particolare per cercare di distrarre i fan scioccati dal midseason finale – lanciare uno zombie “completamente nudo” nello show!

Per qualche strana ragione il designer dei masticatori, Greg Nicotero, ha suggerito che l’ultima metà della stagione stia prendendo una nuova direzione spogliando di tutti i vestiti di uno dei suoi mostri non senzienti. “C’è un episodio in cui abbiamo messo il nostro primo zombie completamente nudo. Non l’avevamo mai fatto prima d’ora”, avrebbe dichiarato a EW.

Non si sa di che sesso sia il non-morto… non che importi qualcosa! Non sappiamo neppure se questo zombie nudista sia in realtà un personaggio con cui abbiamo familiarità. Di seguito riportiamo un grosso spoiler, per cui continuate a leggere soltanto se siete in pari con The Walking Dead 8.

Nel finale di metà stagione, abbiamo assistito a Carl che rivela di essere stato morso. Speriamo che lo zombie completamente nudo non sia lui, nonostante tutto è il figlio del protagonista e meriterebbe di uscire di scena con un pizzico di dignità. Nei prossimi episodi assisteremo alla sua morte e vedremo quale impatto avrà sul gruppo di sopravvissuti guidati da Rick. Vi ricordiamo che The Walking Dead 8 tornerà con la seconda parte della stagione il prossimo 26 febbraio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *