Connect with us
the walking dead 8x15 the walking dead 8x15

Anticipazioni

The Walking Dead 8×15: Il ritorno di Negan

mm

Published

on

The Walking Dead 8×15. Nuovo video lanciato come anticipazione della prossima puntata “Worth”. Dopo il video della lettera di Rick, ecco l’incontro tra Negan e Dwight.

Ieri era uscito il video dei primi 3 minuti della prossima “Worth“, dove si scopre il contenuto della lettera di Carl a Rick. Oggi, in esclusiva, un altro video che svela un altro interessante aspetto di The Walking Dead. Il video di quasi due minuti descrive l’incontro tra Negan e Dwight al Santuario.

Ecco il video!

The Walking Dead 8×15: Il ritorno di Negan

Ci troviamo al Santuario. Dwight sta camminando mentre sente un fischio di sua nota conoscenza. Si gira e vede Negan. “Sorpreso di vedermi? Non dovresti esserlo” gli chiede. I due cominciano a parlare e Dwight è visibilmente nervoso. Non ha idea di quanto e cosa sappia Negan del tradimento che ha architettato ai suoi danni con Simon.

Negan rivela di essere stato deluso dal fatto che loro due, Simon e Dwight, non lo abbiano aiutato mentre si trovava a combattere da solo contro Rick. E Dwight si difende dicendo che avevano trovato la sua macchina in fiamme. Mentre cerca di scusarsi Negan lo stoppa e gli chiede: “Voglio sapere cosa stai pensando. Voglio sapere se ti ricordi chi sei. È solo una piccola conversazione tra me e te“.

Dwight cerca di nascondere il suo nervosismo e risponde: “Simon è il tuo secondo. Ho pensato che volevi che lo chiamassimo così. Ricordo che sono. Sono Negan“. A questo punto Negan replica sorridendo: “Bene! Questo è quello che mi piace sentire” – e aggiunge – “Fammi un favore. Smetti di fumare proprio qui“. E la scena si chiude con Dwight che butta a terra la sigaretta e la schiaccia.

The Walking Dead 8×14 si era chiusa con Negan che dà un passaggio in macchina a qualcuno di sua conoscenza. Probabilmente si potrebbe trattare di Laura. E se così fosse Negan, a questo punto, potrebbe sapere tanto sull’operato di Dwight e Simon. Staremo a vedere! Aspettando con ansia The Walking Dead 8×15 il prossimo lunedì.

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *