Connect with us
the walking dead 8x16 the walking dead 8x16

Anticipazioni

The Walking Dead 8×16: Teaser Episodio Finale “Wrath”

mm

Published

on

The Walking Dead 8×16. Stiamo arrivando al gran finale. Il prossimo lunedì si concluderà l’ottava stagione. AMC inganna l’attesa lanciando il teaser dell’ultimo episodio, “Wrath”.

Ci siamo quasi. Abbiamo ancora una settimana e poi sapremo come andrà a finire The Walking Dead 8. Lo scontro tra Rick e Negan su tutti e altri interessanti quesiti: che fine farà Dwight? Quale sarà il destino di Eugene? Morgan cosa farà?

Tanti dubbi che andranno sciolti. E ne abbiamo una velata anticipazione con il teaser lanciato da AMC Studios dell’episodio finale, Wrath.

Ecco il video!

The Walking Dead 8×16: Wrath

Siamo peggiori di quelli che eravamo e ora non possiamo tornare indietro, dobbiamo finire ora tutto questo!“. Un lucido, deciso e incazzato Morgan apre il teaser con queste parole preannunciando uno scontro senza esclusioni di colpi.

Negan che fa pratica sparando contro un manichino con indosso una maglietta su cui risalta la scritta Rick. Eugene che insegue e raggiunge il padre Gabriel, scappato in mezzo al bosco, puntandogli contro una pistola. I Salvatori che affollano e circondano Hilltop. Dwight, vestito da prigioniero dei Salvatori, visibilmente preoccupato. E alcune scene scene di battaglia in una location mai vista in mezzo alle colline.

E soprattutto scopriremo cosa Rick intendesse dire in un flashforward di qualche puntata fa con questa frase: “La mia misericordia ha prevalso sulla mia ira“. Insomma, parecchi quesiti saranno sciolti ma per quanto riguarda Georgie e, soprattutto, l’elicottero dovremmo aspettare la nona stagione.

Un teaser che preannuncia un episodio dinamico, carico di azione e di forti emozioni. Una guerra a tutti gli effetti, preparata e attesa da tutta la stagione, se non di più. Una suspence che troverà il suo epilogo e aprirà nuovi scenari per la stagione successiva.

Dunque, tutti incollati alla televisione lunedì 16 aprile in prima serata su Fox per gustare The Walking Dead 8×16.

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *