Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead: la cancellazione di Whiskey Cavalier porterà indietro Maggie?

Published

on

Nel corso di questi nove anni abbiamo visto The Walking Dead evolversi moltissimo a livello narrativo. Molti sono stati i personaggi introdotti a cui ci siamo affezionati e altrettanti gli addii dolorosi. Tutto questo ha condotto gli attori stessi verso nuovi progetti, come lo spin-off dedicato a Rick Grimes , ad esempio, oppure le parole di Norman Reedus riguardo al futuro della serie…

The Walking Dead

Uno dei personaggi che ha fatto più riflettere è stato quello di Maggie. Maggie ha vissuto uno sviluppo molto interessante nel viaggio che ha condotto a The Walking Dead 9, eppure la vediamo svanire nel nulla proprio in questa nona stagione.

La partenza del personaggio ha portato i fan ha sentirne la mancanza, chiedendone a gran voce il ritorno e forse, adesso, si è aperta la strada che potrebbe ricondurre Lauren Cohan sui suoi passi…

Recentemente la ABC ha confermato ufficialmente la cancellazione di Whiskey Cavalier, serie sviluppatasi nell’arco di 11 episodi. In relazione a tutto questo l’attrice di The Walking Dead ha scritto un post d’addio sul suo personale profilo twitter:

“Cari fan di @WhiskeyCav, mi sono divertita così tanto con voi durante i nostri tweet parties  #WiskeyWednsdey del mercoledì… Apprezzo davvero l’amore e il supporto che ci avete fornito. E al nostro cast ed equipaggio fantastico, grazie per aver dato vita a questo spettacolo! Vi amo così tanto ragazzi. – LC ❤️”

La serie era, ovviamente, uno dei principali motivi di distacco di Lauren nei confronti di The Walking Dead.

In Whiskey Cavalier è affiancata da Scott Foley e i due interpretano due agenti dell’FBI a capo di un gruppo di spie. La narrazione alterna momenti drammatici, in cui l’azione la fa da padrona, a momenti più leggeri e comedy. La rete ha giustificato la chiusura, attraverso il calo di attenzione che il tutto ha gradualmente vissuto.

Tutto questo da un lato non è positivo per coloro che si sono affezionati alla serie, dall’altro però potrebbe aprire nuove strade per la decima stagione di The Walking Dead. Molte sono le cose cambiate dalla scomparsa di Maggie dalla circolazione, alcuni attori chiave hanno annunciato il loro addio e… Forse il vuoto che ne rimarrà calzerà a pennello alla sua storia,determinandone una sua valorizzazione, in qualche modo.

Fonte: TvWeb.

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *