Connect with us
jeffrey dean morgan jeffrey dean morgan

News

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan arrabbiato con i fans

mm

Published

on

The Walking Dead sta attraversando una svolta epocale e un momento tutt’altro che sereno. Dal cambio di showrunner ad addii importanti. Nel frattempo, anche Jeffrey Dean Morgan sta affrontando un periodo difficile.

È vero. L’attesa per la nona stagione di The Walking Dead è snervante. Non vediamo l’ora di rividere Rick Grimes (Andrew Lincoln),forse per le ultime volte, Maggie (Lauren Cohan), che sicuramente andrà via, o Daryl e soprattutto sapere quale piega prenderà lo show targato AMC.

Ma in particolare i fan non riescono a stare senza un determinato personaggio. Si tratta del villain più riuscito della serie, il più carismatico e il più affascinante. Stiamo parlando di Negan, ovvero Jeffrey Dean Morgan. I fan proprio non riescono a stare lontani da lui… tanto da bussargli alla porta di casa.

Il povero Jeffrey Dean Morgan si è visto costretto a scrivere un messaggio su Twitter per arginare la folla di appassionati che ogni giorno si presentava alla sua porta per avere una foto o un autografo. La situazione era diventata insostenibile e Jeffrey Dean Morgan ha dovuto fare appello al buon senso della gente invocando un po’ di privacy.

Appassionati non temete. Basta aspettare la fine dell’estate e The Walking Dead tornerà, così come Jeffrey Dean Morgan, nei panni dell’odiato/amato Negan. E se proprio non riuscite a stare più nella pelle fate il conto alla rovescia per il Comi-con di San Diego in programma tra il 19 e il 22 luglio perché verrà comunicato l’intero cast di The Walking Dead 9 e verrà lanciato il trailer ufficiale. E sicuramente sarà presente anche il nostro caro Jeffrey Dean Morgan.

Quindi se volete proprio una foto o un autografo, aspettate queste date e programmate un weekend a San Diego.

Se siete malati di serie tv, iscrivetevi immediatamente al nostro gruppo Facebook dedicato esclusivamente al mondo seriale!

 

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *