Connect with us

Anticipazioni

The Walking Dead: in programma nuovi spin-off per la serie della AMC

Published

on

The Walking Dead: quale sarà il futuro del famoso zombie drama della AMC ? Sembra che i produttori esecutivi abbiano in programma la realizzazione di nuovi spin-off della serie.

L’ottava stagione di The Walking Dead, attualmente in corso sui canali dell’emittente americana AMC e trasmessa in Italia da Sky, sta per volgere al termine. Mentre siamo in attesa di scoprire come finirà l’ottava stagione del famoso zombie drama, i produttori della serie iniziano a parlare di nuovi spin-off.

A parlare è Scott M. Gimple, l’ex produttore esecutivo promosso a chief content officer, dove in un’intervista per Hollywood Reporter annuncia il suo piano di espandere The Walking Dead con nuovi spin-off.

Immagine di Scott M. Gimple, produttore di The Walking Dead

Gimple, entrato nel team dei produttori nella seconda stagione di The Walking Dead, parla del suo progetto di espansione del franchise della serie. “Abbiamo molte cose in mente, alcune complementari a ciò che abbiamo fatto finora, altre completamente diverse”, afferma Gimple.

L’ex produttore esecutivo di The Walking Dead parla della sua volontà di realizzare nuovi spin-off tradizionali, sulla scia di Fear The Walking Dead, oppure meno convenzionali come la miniserie Flight 462. Gimple è aperto alle nuove tendenze dell’industria televisiva e  ai nuovi format di produzione. Lo dichiara apertamente:

“Esistono diversi approcci allo storytelling televisivo e io spero di portare avanti diversi progetti simili a ciò che vediamo già in TV ma con ritmi e formati diversi. Continueremo con la realizzazione di grandi contenuti digitali ma sono molto entusiasta di quello che stiamo preparando.”

Il suo discorso relativo ai nuovi spin-off di The Walking Dead e ai personaggi che potrebbero esserne protagonisti, continua così:

“Stiamo sperimentando nuovi modi di lavorare. Stiamo valutando diverse lunghezze di stagioni e nuovi formati. Non mi riferisco a episodi di 37 minuti ma a nuovi modi di raccontare storie, possibilmente con personaggi che già conosciamo e personaggi che invece non conosciamo. Stiamo cercando di stabilire tutto ma ci sono ancora molte cose che voglio esplorare. Stiamo lavorando per organizzare le idee e decidere come fare per far funzionare tutto. Abbiamo un vero e proprio piano per il futuro e siamo molto entusiasti di questo”.

Per adesso le notizie sulla messa in onda dei nuovi spin-off di The Walkind Dead, oppure sui loro contenuti sono piuttosto vaghe. Scott M. Gimple è ancora troppo impegnato a lavorare sul finale di The Walking Dead 8, pensare alla realizzazione della nona stagione e dedicarsi ai nuovi episodi di The fear of The Walking Dead.

Non ci resta che aspettare nuove notizie riguardo futuri spin-off e guardare intanto il finale di The Walking Dead 8.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *