Connect with us
The Walking Dead: World Beyond 2 è in lavorazione + poster walking dead world beyond The Walking Dead: World Beyond 2 è in lavorazione + poster walking dead world beyond

Anteprime

The Walking Dead: World Beyond 2 è in lavorazione

mm

Published

on

Lo showrunner dietro l’ultimo spin-off di The Walking Dead, The Walking Dead: World Beyond, ha rivelato che lui e il suo team stanno attualmente scrivendo la seconda stagione, prima ancora che il primo episodio sia andato in onda.

Un’aggiunta molto attesa al franchise post-apocalittico, la serie segue la prima generazione di adolescenti che crescono in un mondo devastato dagli zombi. La serie era stata programmata per essere presentata in anteprima ad aprile, ma è stata ritardata insieme al finale della stagione 10 di The Walking Dead, che ha messo in scena una nuova data di lancio di domenica 4 ottobre.

The Walking Dead: World Beyond 2 è in lavorazione + poster walking dead world beyond

Cosa pensa lo showrunner Matt Negrete

Lo showrunner Matt Negrete si è unito a un panel sullo show al Comic-Con @ Home, dove ha rivelato che il suo team è già al lavoro per gli script per la prossima stagione.

“È tutto pronto, pronto per essere mandato in onda. Quindi sono entusiasta che ciò accada. E siamo nel mezzo di noi e degli scrittori, che stiamo lavorando alla seconda stagione proprio ora. Siamo nel pieno. Quindi metà del mio stress nei confronti di questo panel è assicurarmi di non dire qualcosa di spoiler perché la mia testa è così immersa nella seconda stagione in questo momento.”

Ha aggiunto: “Ma sì, siamo stati fortunati a essere in grado di concludere la post-produzione prima, in realtà proprio nel momento in cui tutto è stato chiuso a causa della situazione COVID.”

World Beyond – Cos’altro sappiamo

Tuttavia, c’è un problema al primo rinnovamento di World Beyond. Poiché la serie si concluderà dopo la sua seconda stagione, fatturata in un nuovo trailer del Comic-Con come un “evento limitato”. Il nuovo filmato introduce i fan del cast principale, composto in gran parte da giovani esordienti, con Annet Mahendru (Gli americani), Julia Ormond ( Gold Digger ) e Nico Tortorella (The Following) in ruoli secondari.

In un altro panel del Comic-Con, la showrunner di The Walking Dead Angela Kang ha rivelato che la decima stagione dello show sarà prolungata di sei episodi nel 2021, ma il “finale” originale della stagione 10 andrà ancora in onda ad ottobre, come precedentemente confermato.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook