Connect with us
geralt di rivia geralt di rivia

Netflix

The Witcher 2: Netflix annuncia la fine delle riprese della serie tv

Published

on

Riprese finite per la seconda stagione di The Witcher

Con un post sul profilo Twitter ufficiale, il colosso dello streaming Netflix ha annunciato la fine delle riprese della seconda stagione di The Witcher, la serie tv basata sui romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski e creata da Lauren Schmidt Hissrich. Nel ruolo del protagonista, ancora una volta Henry Cavill

Potete vedere il post dell’annuncio, cliccando qui sotto:

Al momento, ricordiamo che nessuna data di uscita è stata confermata, ma sappiamo per certo che la nuova stagione sarà trasmessa nel 2021. Non ci resta che rimanere sintonizzati per scoprire tutte le novità!

La trama della prima stagione

In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcherGeralt di Rivia è un witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. Intanto la terra è in uno stato di caos, mentre l’impero di Nilfgaard cerca di espandere il suo territorio. Tra i rifugiati di questa lotta c’è Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard. Lei e Geralt sono destinati l’uno all’altra. Nelle sue avventure Geralt incontra anche Yennefer, una maga, e Jaskier (Ranuncolo), un bardo.  

The Witcher

Netflix, The Witcher

Il cast di The Witcher 2 

Nel cast della seconda stagione di The Witcher sono stati confermati i seguenti attori: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), EmmaAppleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss). 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook