

Netflix
The Witcher 2: Netflix annuncia la fine delle riprese della serie tv
Published
2 anni fail
Riprese finite per la seconda stagione di The Witcher
Con un post sul profilo Twitter ufficiale, il colosso dello streaming Netflix ha annunciato la fine delle riprese della seconda stagione di The Witcher, la serie tv basata sui romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski e creata da Lauren Schmidt Hissrich. Nel ruolo del protagonista, ancora una volta Henry Cavill.
Potete vedere il post dell’annuncio, cliccando qui sotto:
That's a wrap on Season 2! The White Wolf awaits you back on The Continent. pic.twitter.com/SqrAbeelob
— The Witcher (@witchernetflix) April 2, 2021
Al momento, ricordiamo che nessuna data di uscita è stata confermata, ma sappiamo per certo che la nuova stagione sarà trasmessa nel 2021. Non ci resta che rimanere sintonizzati per scoprire tutte le novità!
La trama della prima stagione
In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt di Rivia è un witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. Intanto la terra è in uno stato di caos, mentre l’impero di Nilfgaard cerca di espandere il suo territorio. Tra i rifugiati di questa lotta c’è Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard. Lei e Geralt sono destinati l’uno all’altra. Nelle sue avventure Geralt incontra anche Yennefer, una maga, e Jaskier (Ranuncolo), un bardo.

Netflix, The Witcher
Il cast di The Witcher 2
Nel cast della seconda stagione di The Witcher sono stati confermati i seguenti attori: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), EmmaAppleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).
Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

“Yellow” fuori ora: il nuovo singolo di Elmost Katama su Youtube
Tennez fuori ora con il nuovo singolo “Luci Notturne”
Young Dice fuori ora con il singolo “Cali Fifty”

Gf Vip, Luca Onestini fa una confessione choc su Edoardo: “Vomita di nascosto”

Gf Vip: cose strane e inquietanti tra Daniele e Oriana, ecco perché

Il Paradiso delle signore, trame al 3/02: Salvo accusa Federico di furto

Gf Vip, Davide rischia la squalifica: frase agghiacciante contro Oriana
