Connect with us
Yennefer Yennefer

Netflix

The Witcher 2: rivelato il nuovo costume della maga Yennefer

Published

on

Una foto sui social svela il nuovo costume di Yennefer nella seconda stagione di The Witcher 

Come riportato da ComicBook, l’account Twitter ufficiale di The Witcher ha pubblicato una foto in esclusiva del personaggio di Yennefer con indosso il nuovo costume. Lo scatto arriva dopo che nei giorni scorsi erano stati svelati i costumi di Geralt di Rivia e della principessa Ciri 

La didascalia che accompagna l’immagine, recita:  

Ha usato tutta la sua forza, 
e il campo di battaglia bruciò.
Poi è scomparsa, 
Ma Yen tornerà. 

Potete vederla qui sotto: 

La trama di The Witcher e sinossi della seconda stagione 

In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt di Rivia è un witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. Intanto la terra è in uno stato di caos, mentre l’impero di Nilfgaard cerca di espandere il suo territorio. Tra i rifugiati di questa lotta c’è Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard. Lei e Geralt sono destinati l’uno all’altra. Nelle sue avventure Geralt incontra anche Yennefer, una maga, e Jaskier (Ranuncolo), un bardo.   

La sinossi della seconda stagione: convinto che Yennefer sia caduta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia conduce la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il potere misterioso che le appartiene.  

Yennefer

Netflix, The Witcher

Il cast della seconda stagione di The Witcher 

Nella seconda stagione ci saranno: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss). 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook