Connect with us
The Witcher The Witcher

Netflix

The Witcher Experience: pubblicato un trailer sull’evento del Lucca Comics 2019!

Published

on

Parecchia è l’attesa e la curiosità nei confronti della serie tv di The Witcher, serie tv in lavorazione per conto di Netflix, ancora priva di una data d’uscita ufficiale. Nel corso di quest’anno, però, sono state pubblicate numerosissime immagini, sono stati mostrati i protagonisti e rivelati alcuni dettagli interessanti…

The Witcher

Proprio in realzione a questa serie tv e a tutto il fascino che sta generando, il Lucca Comics and Games ha organizzato un evento molto particolare, anticipato da un teaser trailer, attualmente disponibile su You tube, nel quale è possibile ammirare la cittadina trasformarsi assumendo le fattezze dell’ambientazione della serie originale di The Witcher.

In base a quanto mostrato fino ad ora, qiuindi, per tutta la durata del Festival la città diverrà il Continente, accessibile dal sotterraneo di San Paolino, il tutto legato alla possibilità di immergersi nel mondo del nostro Geralt.

Oltre a tutto ciò al Lucca Comics di quest’anno vi saranno veri e propri panel dedicati a The Witcher: il 31 di questo mese un primo panel in cui sarà presente sia lo scrittore e creatore della saga (Andrzej Sapkowski), sia la produttrice e showrunner della serie (Lauren Schmidt Hissrich), e un secondo con sempre la Shmidt, affiancata da Anya Chalotra e Freya Allan, nel quale verrà mostrato un trailer in anteprima mondiale. Il primo novembre, invece, vi sarà la possibilità di parlare con Tomek Baginski (produttore esecutivo), Tim Aslam (costume designer di The Witcher) e Andrew Laws (production designer), i quali racconteranno alcuni aneddoti e storie del dietro le quinte della serie.

The Witcher

-SINOSSI THE WITCHER

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, combatte per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre dovranno imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio. Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy  (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).

 

I quattro episodi intorno a cui ruoteranno gli eventi, tra cui il primo, saranno diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) dirigeranno due episodi ciascuno.

 

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *