Connect with us
Novità Netflix di Dicembre - The Witcher Novità Netflix di Dicembre - The Witcher

Netflix

The Witcher: Henry Cavill ha insistito per avere più movimenti magici

mm

Published

on

Il già iconico protagonista di The Witcher, Henry Cavill, ha svelato fino a dove a voluto caratterizzare il personaggio della serie Netflix.

Ora che è uscito da diversi giorni, la gente ha avuto la possibilità di vedere quanto l’adattamento della serie di libri su Netflix della serie The Witcher dell’autore Andrzej Sapowski volesse. La serie ha come protagonista Henry Cavill (Man of Steel) nel ruolo di Geralt di Rivia, l’omonimo personaggio del titolo. Nel magico mondo di The Witcher, gli stregoni hanno accesso a diversi gesti chiamati segni che producono determinati effetti, e Cavill stesso ha spinto Cavill ad averne altri nella serie.

“Volevo davvero spingerlo il personaggio al massimo, perché per me il pubblico deve sapere che può fare queste cose”, ha detto Cavill in un’intervista a GQ inglese. “Per me era importante, perché fa tutto parte dell’essere un Witcher”.

The Witcher, Henry Cavill, Netflix, Gogo Magazine

Anche se non ci sono troppi movimenti e incantesimi nello spettacolo, ce ne sono una manciata, e un paio di momenti diversi che li sottolineano davvero che è meglio non rivelare per evitare spoiler. Ci sono anche diverse scene in cui è chiaro che il protagonista usi pozioni e intrugli, anche se questi sono meno diffusi dei segni. Ecco come Netflix descrive la serie:

“Basato sulla serie fantasy bestseller, The Witcher è un racconto epico sul ruolo del destino e della famiglia. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge stranamente verso una potente maga e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a sopravvivere insieme nel sempre più instabile Continente”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *