Connect with us
The Witcher 2, Netflix - Cover The Witcher 2, Netflix - Cover

Netflix

The Witcher: diffusi i nuovi character poster della serie Netflix

mm

Published

on

L’attesissima serie di Netflix The Witcher svela tre nuovi emozionanti ed esclusivi character poster con Geralt di Rivia, Yennefer e Ciri.

Netflix ha pubblicato tre nuove locandine per la promozione di The Witcher. Si tratta dei character poster della prossima serie Netflix. I personaggi omaggiati sono Geralt di Rivia, creato dalla paura, Yennefer, creata dal potere, e Ciri, creata dalla profezia. Puoi controllare i poster ora nella galleria qui sotto:

Basato sulla serie fantasy best-seller, The Witcher è un racconto epico del destino e della famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui la gente spesso si dimostra più malvagia delle bestie. Ma quando il destino lo proietta verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più impervio.

I nomi coinvolti in The Witcher

La serie vede Henry Cavill nei panni di Geralt of Rivia, Freya Allan nei panni di Ciri e Anya Chalotra in quelli di Yennefer. Jodhi May interpreterà la regina Calanthe, Mimi Ndiweni sarà la strega Fringilla, Millie Brady vestirà i panni della principessa emarginata Renfri, Adam Levy quelli del druido Mousesack. Björn Hlynur Haraldsson, invece, sarà il marito della regina Calanthe, il cavaliere Eist mentre MyAnna Buring darà il volto a Tissaia, capo dell’accademia magica.

Lo show The Witcher per Netflix è basata sulle storie e i romanzi di Andrzej Sapkowski, che a loro volta hanno formulato il popolare franchise di giochi. Tale universo ha generato anche una serie di fumetti e un gioco da tavolo. I libri, inoltre, sono già stata precedentemente adattati per la televisione in Polonia. Laura Schmidt Hissrich sarà il produttore esecutivo e showrunner di The Witcher. È nota per il suo lavoro (scrittura e produzione co-esecutiva) su The Defenders, Daredevil e Power. The Witcher sarà presentato in anteprima il 20 dicembre su Netflix.

Fonte: ComingSoon.net

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *