Connect with us
The Witcher 2, Netflix - Cover The Witcher 2, Netflix - Cover

Netflix

The Witcher: al via le riprese della seconda stagione

mm

Published

on

Le riprese per la seconda stagione dell’amato show Netflix The Witcher tratto dagli omonimi romanzi sarebbero già iniziate.

Nonostante la distribuzione in extremis a fine dicembre, The Witcher di Netflix si è rivelato uno dei più grandi spettacoli del 2019. La serie è stata un tale successo che i fan sono chiaramente desiderosi di più contenuti, dato che le vendite dei libri originali e di The Witcher III: Wild Hunt hanno entrambi visto enormi picchi negli ultimi due mesi. I fan saranno felici di sapere che le riprese sono ufficialmente iniziate per la seconda stagione di The Witcher! Naturalmente, l’attesa per l’uscita dei nuovi episodi è ancora lunga. Tuttavia la produzione è ufficialmente in anticipo sui tempi, quindi gli spettatori potranno vedere la nuova stagione prima rispetto alle scadenze inizialmente previste.

I dettagli sulla prossima stagione rimangono tuttora piuttosto scarsi, anche se la showrunner Lauren Hissrich ha rivelato una manciata di dettagli in alcune interviste. Prima di tutto, la narrazione su più timeline dello show sarà gestita in modo diverso nella seconda stagione. Hissrich ha deciso consapevolmente di far raccontare la storia in questo modo per presentare prima Yennefer e Ciri. Ora che questi due personaggi sono stati introdotti, i fan possono aspettarsi una narrazione più fluida. Dato che la narrazione disarticolata si è rivelata uno degli elementi più controversi della prima stagione dello show, un certo numero di fan saranno probabilmente felici di questo particolare cambiamento.

The Witcher, Netflix, Gogo Magazine

Naturalmente, questo non significa che The Witcher non avrà flashback. Hissrich ha anche rivelato che uno rimpianti per la prima stagione è il fatto che non si è fatto uno sforzo maggiore per differenziare età e aspetto dei personaggi nel salto tra le diverse epoche. I fan dovrebbero quindi aspettarsi di vedere i personaggi della serie un po’ diversi in questi momenti. Sarà interessante vedere come cambieranno, di conseguenza, alcuni dei personaggi più amati dai fan dello show!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook