Connect with us
this is us this is us

Anticipazioni

This is us 3: annunciata la data di uscita

Published

on

This is us 3 arriverà questo autunno. Ecco la data della premiere della serie tv NBC su una delle famiglie più emozionanti del panorama seriale contemporaneo!

I Pearson sono pronti a tornare! Attraverso un post Instagram è stata resa nota la data di uscita di This is us 3 La fortunata serie tv a tema famigliare della NBC arriverà il 25 settembre con nuovi episodi, che si sommeranno ai 36 che dal 2017 raccontano la vita di tre gemelli, due genitori ed altre importanti figure che ruotano intorno a loro.

There’s no you. There’s no me. There’s just US. #ThisIsUs. September 25.

A post shared by This Is Us (@nbcthisisus) on

Cosa succederà in This is us 3?

This is us 3 verrà nuovamente trasmessa in Italia da Fox Life, presumibilmente a una settimana di differita. Uno dei fulcri di questa nuova stagione sarà Miguel, il miglior amico di Jack e secondo marito di Rebecca, il cui rapporto con i figli è già stato mostrano nella precedente stagione, tra alti e bassi.

In questi nuovi episodi, a passato e futuro si aggiungerà il futuro, che racconterà nuovi sviluppi dei Pearson, fino alla terza generazione. In This is us 3 verrà poi affrontato il rapporto tra Kate e Toby, e lo stato di depressione di quest’ultimo, come riporta EW.com. Ecco cosa ha raccontato Chrissy Metz:

“Avere un bambino è qualcosa che ti cambia la vita, e due persone vogliono solo sperare che avranno un bambini. Che colpa è questa? Forse c’è qualche problema fisico in Toby? Chi lo sa? Queste cose potrebbero non essere state raccontate perché abbiamo dei segnare e abbiamo vergogna di questo”.

In This is us 3 rivedremo i principali protagonisti, Milo Ventimiglia (Jack Pearson), Mandy Moore (Rebecca Pearson), Chrissy Metz (Kate Pearson), Sterling K. Brown (Randall Pearson) e Justin Heartly (Kevin Pearson). Tra le tematiche principali di This is us 3, i problemi di dipendenza come alcool e droga, i disturbi alimentari, la delicata tematica dell’adozione, e i problemi di stress e depressione. A fare da cornice una affiatata e grande famiglia, dove i singoli devono sperare i problemi personali, ma tutti sono pronti ad aiutarsi e sostenersi.

Pazzo di serie tv? Entra i Binge Watcher Anonimi!

 

Toscana trapiantata a Roma, dopo un percorso in organizzazione e comunicazione di eventi culturali, mi sono laureata in Media Studies presso l'Università "La Sapienza" di Roma. Classe 1993, ho una grande passione verso il mondo dell'entertainment! Da "Kebab for Breakfast" a "Westworld", da "Cloud Atlas" a "Bastardi Senza Gloria", da "Le situazioni di Lui e Lei" a "One Piece", la produzione culturale mi ha accompagnata per tutta la vita, ed ora ho quindi deciso di scriverne e parlarne su Gogo Magazine!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *