Connect with us

News

This is Us: il co-creatore promette flash-forward per la terza stagione

Published

on

Isaac Aptaker, co-showrunner di This is Us, ha suggerito che ci sarà un importante cambiamento di format per la terza stagione del noto drama.

Fino a oggi, lo show è stato ambientato principalmente ai giorni nostri, supportato da flashback che ci hanno illustrato le vite dei membri della famiglia Pearson, con il recente episodio del Super Bowl (non ancora trasmesso in Italia) che ci ha mostrato finalmente come è morto Jack, un momento attesissimo da tutti i fan. Attenzione agli spoiler seguenti.

La fine di quell’episodio ha avuto anche un flash-forward per Randall e sua figlia Tess (da adulta), e Aptaker ha rivelato a The Hollywood Reporter che “non è un espediente da sfruttare una sola volta”.

“Non l’abbiamo fatto solo per attirare l’attenzione durante l’episodio del Super Bowl, sin dall’inizio è stato qualcosa che abbiamo saputo che avremmo introdotto nello show. Avevamo un sacco di storie che volevamo raccontare prima di arrivarci, ma ora che abbiamo visitato tutti quegli anni [passati n.d.r.], niente è da escludere e ci torneremo sicuramente in futuro”, ha spiegato. “È così divertente per noi in quanto scrittori e narratori, arrivare a immaginare cosa queste persone faranno fino a 10-15 anni nel futuro. Non abbiamo specificato un anno esatto. È come se le possibilità fossero infinite. Apre nuove strade allo shoe e aggiunge a tutto questo nuovo colore e dinamiche”.

Prima di arrivare a quei possibili flash-forward nella terza stagione, abbiamo ancora qualche episodio per quella in corso e, fortunatamente, Aptaker promette che ci sarà un po’ di felicità nel finale con il matrimonio di Kate e Toby. Felicità in This is Us? Ci crederemo quando lo vedremo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *