Categories: NewsSerie TV

This is Us vince il premio best cast ai SAG Awards

Ai Saga Awards This is Us si fa valere vincendo il premio per il miglior show drammatico battendo anche The Handmaid’s Tale e The Crown.

Domenica scorsa si è tenuta la cerimonia per i SAG Awards presso lo Shrine Exposition Center di Los Angeles, con la star di Veronica MarsKristen Bell che ha presenziato per la prima volta in assoluto lo show, che quest’anno ha compreso una formazione tutta al femminile per quanto riguarda i presentatori.  La serie promossa da BBC, This Is Us, ha vinto durante la serata il SAG Award come best ensemble in una serie drammatica. Il cast ha così battuto diversi nomi grandi del panorama televisivo attuale tra cui: The Crown , Game of Thrones , The Handmaid’s Tale e Stranger Things.

This Is Us è una serie televisiva creata da Dan Fogelman e trasmessa dal settembre 2016 sul canale televisivo NBC. Si tratta di una trama drammatica di contenuto familiare, narrato su due diversi archi temporali. Essendo un’opera corale This is Us viene interpretata da un cast molto variegato che comprende: Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan e Ron Cephas Jones.

Per le persone che guardano con noi  e abbracciano lo spettacolo che riflette positività, speranza e inclusione, vi amiamo. Siamo solo una piccola collezione di persone molto talentuose e molto laboriose che lavorano a questo spettacolo“, ha dichiarato Milo Ventimiglia a nome della serie durante il loro discorso di accettazione. Dopo aver ringraziato il creatore Dan Fogelman, sceneggiatore e director dello show, l’attore si è preso un momento per ringraziare anche i fan della serie.
Nel backstage, anche un altro dei protagonisti dello show, Sterling Brown, ha spiegato quanto lui e gli altri del cast di This is Us siano rimasti scioccati dalla vittoria contro The Handmaid’s Tale che aveva già trionfato ai Golden Globes 2018.

“Ci aspettavamo tutti che dicessero The Handmaid’s Tale… Handmaid’s Tale è una droga, ma quando hanno chiamato il nostro dramma tv, nessuno di questi show assomiglia al nostro. È una notte speciale per noi.

All’inizio della serata, Brown ha anche portato a casa grazie a This is Us il premio come migliore attore maschile in una serie drammatica.

 

Roberta Galluzzo

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago