Connect with us
Timeless Timeless

News

Timeless: La NBC concede un series finale in due episodi

Published

on

Timeless ce l’ha fatta un’ultima volta! L’impegno costante e la dedizione quotidiana dei fans hanno spinto la NBC a concedere alla serie la chiusura che meritava con un ultimo episodio finale suddiviso in due parti.

Se non per l’originalità delle sue idee e il sorprendente spessore dei suoi personaggi, Timeless passerà probabilmente alla storia come la serie salvata dalla cancellazione per ben due volte grazie principalmente al potere della voce dei suoi fans. Dopo essere stata cancellata infatti per la seconda volta dal network NBC, Timeless tornerà per il suo atto conclusivo con un series finale diviso in due parti che concederà alla serie la possibilità di chiudere tutte le storie lasciate in sospeso nel season finale della seconda stagione.

Timeless

La crociata dei fans per salvare Timeless dall’ennesima cancellazione e ottenere almeno un film che permettesse alla storia di risolvere il cliffhanger travolgente con cui si era conclusa la seconda stagione è stata costante e quotidiana ma negli ultimi mesi sembrava purtroppo fine a se stessa, a causa anche della difficile rinegoziazione dei contratti ormai scaduti del cast. Ma l’ultima prodezza dei fans di Timeless che hanno conquistato il San Diego Comic-Con nonostante la serie non fosse ufficialmente invitata alla convention ha spinto la NBC ad accogliere l’ultima preghiera concedendo a Timeless un episodio diviso in due parti che farà da series finale per lo show.

La NBC non ha ancora deciso una data per la messa in onda dello speciale di due ore che chiuderà ufficialmente i battenti di Timeless ma si ipotizza che possa essere trasmesso il prossimo inverno.

Gli showrunner non potrebbero essere più grati ed entusiasti di questa possibilità mentre ancora una volta ringraziano i fan per la dedizione e la lealtà dimostrate alla serie. Non ci resta dunque che riprendere dal punto in cui ci eravamo lasciati: “vogliamo salvare Rufus o cosa?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook