Connect with us
tredici la stagione finale tredici la stagione finale

Netflix

“Tredici: La Stagione Finale” – Trailer ufficiale e data di uscita

Published

on

Netflix ha rilasciato data di uscita e trailer ufficiale dell’ultima stagione di Tredici. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Da pochi minuti, Netflix Italia ha pubblicato sui propri canali social il trailer ufficiale della stagione finale di Tredici. L’azienda ha infatti confermato che questa sarà l’ultima stagione della serie Netflix incentrata sul gruppo di ragazzi composto da Clay Jensen e dai suoi compagni di scuola della Liberty High School.

Nella terza stagione, i ragazzi si sono trovati nuovamente coinvolti nella morte di un loro compagno di scuola. Questa volta però non si tratta di suicidio, bensì di omicidio. Insieme alla nuova ragazza Ani, Clay riesce a scoprire la verità sulla morte di Bryce ma la realtà dei fatti è più dura da digerire di quanto si aspettasse.

Nel trailer ufficiale della Stagione Finale di Tredici vediamo l’ultimo giorno di riprese sul set. I ragazzi del cast si danno infatti un ultimo saluto e possiamo veder trasparire sui loro volti grande commozione. Vi riportiamo il trailer qui sotto; buona visione:

Accompagnati dal brano “The Night We Met” di Lord Huron ammiriamo quindi il legame creatosi tra i membri del cast e la troupe che si cela dietro alla serie targata Netflix.

Sul nostro sito potete trovare la recensione della terza stagione di Tredici. La Stagione Finale invece arriverà su Netflix il prossimo 5 giugno.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook