Connect with us
true detective 3 true detective 3

News

True Detective 3: Josh Hopkins e Jodi Balfour nel cast

mm

Published

on

True Detective 3. La serie creata da Nic Pizzolatto si avvale di due new entry nel cast. Si tratta di Josh Hopkins e Jodi Balfour.

Si è creata tanta aspettativa attorno a True Detective 3. Soprattutto quando Jon Tenney, poco tempo fa, in un’intervista rilasciata a Observer durante il Tribeca Film Festival, ha dichiarato che ricorderà molto di più la prima stagione rispetto alla seconda. Un’affermazione che non è passata inosservata e ha destato la curiosità di tutti i fan della serie, innamorati particolarmente del capolavoro della prima, inarrivabile sotto certi punti di vista.

E dopo aver reso nota, tempo fa, la trama a grandi linee, molto intrigante e avvincente, che si dipana su tre linee temporali diverse in una oscura cittadina dell’Arkansas, Ozark, qualche ora fa è stato annunciato l’inserimento di due new entry nel cast: Josh Hopkins e Jodi Balfour.

true detective 3

Josh Hopkins e Jodi Balfour

True Detective 3: Il cast

Dunque, il regista Daniel Sackheim potrà contare, oltre che sulla figlia di Meryl Streep, Mamie Gummer, e su Mahershala Ali, Stephen Dorff e Carmen Ejogo, su due volti noti nel mondo seriale. Stiamo parlando di Josh Hopkins, uno dei protagonisti di Quantico, (interpretava Liam O’Connor nella prima stagione) e Jodi Balfour, già vista in The Crown (ha interpretato Jacqueline Kennedy Onassis nella seconda stagione). Hopkins interpreterà un avvocato di Fayetteville, di nome Jim Dobkins, coinvolto nell’indagine. Mentre Balfour vestirà i panni di Lori, una vecchia fiamma di uno dei due detective che conduce l’indagine, Roland West (Stephen Dorff),  amoroso.

Non è ancora stata annunciata una data di uscita ma sicuramente sarà possibile vedere la terza stagione di True Detective nel 2019. Sarà composta da 10 episodi, tutti interamente scritti dal creatore Nic Pizzolatto eccezion fatta per il quarto, per il quale si è avvalso della collaborazione di David Milch.

Se volete rimanere aggiornati sul mondo seriale, seguiteci sulla nostra pagina Facebook!

Formazione prettamente umanistica: dalla triennale in Lettere a Torino alla magistrale in Editoria e giornalismo a Roma. Appassionato di scrittura e cultura... e oramai da anni invischiato nel mondo delle serie tv.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook