13 Reasons Why 2: parlano gli attori e lo showrunner
Nelle scorse ore è stata ufficializzata la notizia secondo cui Brandon Flynn, attore di 13 Reasons Why, si sarebbe unito al cast di True Detective 3.
Flynn – che interpreta Justin Foley nel celebre teen drama di Netflix – in True Detective 3 vestirà i panni di un personaggio di nome Ryan Peters, ma in questa fase della produzione non sono stati forniti ulteriori dettagli, secondo quanto dichiarato da Deadline. Sappiamo inoltre che Michael Graziadei, già visto in American Horror Story e Kingdom, reciterà nel ruolo di un certo Dan O’Brien.
True Detective 3 sarà ambientata in tre periodi differenti e racconterà di un macabro e sinistro mistero nell’Altopiano d’Ozark, che si infittisce sempre più con il passare del tempo. Gli attori precedentemente confermati per la nuova serie HBO sono il premio Oscar Mahershala Ali, Mamie Gummer, Carmen Ejogo, Ray Fisher di Justice League, Michael Greyeyes di Fear the Walking Dead, Stephen Dorff e Scoot McNairy. Al momento non si hanno notizie sulla data di distribuzione dello show, ma sappiamo che arriverà nel 2019.
Per chi non lo sapesse si tratta di una serie antologica, ciò significa che ogni stagione racconta una storia a sé. La season 1 fu un grandioso successo, la seconda – un po’ per le altissime aspettative che si erano create dopo la precedente – un flop.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…