Connect with us
Un Posto al Sole Un Posto al Sole

Anticipazioni

Un Posto al Sole: puntata 24 settembre, paura per Vera

mm

Published

on

Un Posto al Sole, fortunata soap opera italiana ambientata a Napoli, arriva alla puntata 5086, che è quella che andrà in onda domani 24 settembre 2018 su Rai Tre alle ore 20:30. Quale sarà la sorte di Vera?

La scorsa settimana gli sceneggiatori di Un Posto al Sole hanno lasciato di stucco gli affezionati telespettatori della soap opera napoletana. Vera (Giulia Schiavo) è oppressa dal rimorso per aver ucciso sua zia Veronica (interpretata in Un Posto al Sole da Caterina Vertova), viene inoltre vessata da un ricattatore, Luigi Morace (Valerio da Silva). Questo le ha causato uno stress psicologico crescente, che è andato aumentando nelle ultime puntate di Un Posto al Sole. Prima ha avuto uno scatto di nervi con Marina Giordano (Nina Soldano). La donna, che la stava rimproverando, era apparsa agli occhi della ragazza con il volto della sua defunta zia. Poi se l’è presa anche con Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), con il quale in precedenza aveva allacciato una relazione che si è interrotta dopo questo episodio.

Un gesto insano in Un Posto al Sole

Un Posto al Sole Vera Viscardi

Fonte: tvsoap.it

La puntata di Un Posto al Sole di venerdì 21 settembre si è così conclusa con la giovane Vera, schiacciata più dal ricatto subito che dai rimorsi, che ha lasciato uno straziante messaggio nella segreteria telefonica di Roberto. La ragazza, con voce rotta, ha chiesto all’uomo di scusarla per il suo comportamento. Si è giustificata dicendo di non poter sopportare un tale peso. Dopo aver agganciato il telefono, Vera ha cominciato ad assumere pillole di tranquillante e a bere alcolici. Nella puntata di lunedì 24 settembre di Un Posto al Sole Roberto sentirà il suo messaggio in tempo per salvarla? E il suicidio è davvero un atto deliberato, o ad averla spinta all’insano gesto è stata piuttosto la follia latente della ragazza, che continua a vedersi davanti sua zia Veronica?

Intervento provvidenziale in Un Posto al Sole

Roberto da anni è il “cattivo” per eccellenza in Un Posto al Sole, ma in questo frangente sta mostrando tutto il suo lato più indifeso e tenero. Il suo sincero affetto per una ragazza molto più giovane di lui lo spingerà a comportarsi in un modo molto diverso dal solito. Dopo essere corso da Vera, capito qual è il dramma che la affligge, cercherà di aiutarla ad affrancarsi dal suo ricattatore. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole vedremo dunque Roberto impegnarsi per dare una mano a Vera a tirarsi fuori dai guai. Visti i suoi precedenti, c’è da pensare che Luigi Morace non se la passerà molto bene.

Laureata in Lettere Moderne nel mitico Ateneo di Bologna, L'Università per eccellenza a mio parere, ho svolto tante professioni diverse dal giorno della Laurea. commessa, operatrice museale, insegnate... infine sono approdata alla scrittura freelance. la scrittura, in assoluto, è da sempre la mia passione. Da piccola a chi mi chiedeva cosa volevo fare da grande rispondevo sempre. la scrittrice! ora il mio sogno è realtà!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *