Connect with us
Victoria Victoria

Anteprime

Victoria 3: Nuove foto dal set direttamente dalle coste dello Yorkshire [FOTO]

Published

on

Nuove foto dal set del period drama Victoria preannunciano una location costiera mentre da Twitter arrivano anche i primi avvistamenti delle new entry di questa stagione.

Le riprese della terza stagione di Victoria sono ufficialmente cominciate da circa due settimane, seguendo un ordine che, essendo raramente cronologico, rende difficile ipotizzare a quale numero di episodio si sia già arrivati nella produzione. Giungono però in mattinata una serie di scatti provenienti dal set odierno che mostrano principalmente la protagonista Jenna Coleman già nei panni della regina Victoria e pronta per cominciare a girare. In una delle foto si può riconoscere anche Tom Hughes nelle vesti, insolitamente ordinarie, del Principe Albert.

Sempre tramite una foto pubblicata su Twitter dall’attore Laurence Fox, new entry di questa terza stagione nel ruolo di Lord Palmerston, Segretario degli Affari Esteri e secondo marito di Emily Lamb (sorella di William Lamb ossia l’adorato Lord Melbourne), abbiamo modo di scoprire altri personaggi presenti sul set e protagonisti dunque, con ogni probabilità, dello stesso episodio in questione.

La location è suggestiva, come spesso accade nella serie, e si tratta della costa di Flamborough Head, nello Yorkshire, caratterizzata da alte scogliere bianche. Lo scatto condiviso da Fox vede tra i suoi soggetti Kate Fleetwood, anche lei nuovo acquisto della serie nel ruolo di Feodora, sorella di Victoria, e Anna Wilson-Jones, che ritorna a interpretare Lady Emma Portman, leale dama di compagnia della regina ma anche fedele amica di Lord Melbourne. Ricordiamo che la terza stagione prenderà avvio nel 1848, anno che ha testimoniato proprio la scomparsa dell’ex Primo Ministro e intimo amico di Victoria, e possiamo ipotizzare che proprio attraverso i personaggi di Lord Palmerston (e di sua moglie Emily) e Emma Portman, il ricordo di Melbourne potrebbe tornare a fare sentire il suo eco nella vita di Victoria.

Non si hanno ancora notizie sul periodo in cui la terza stagione di Victoria verrà trasmessa dalla rete britannica ITV ma quasi certamente si tratterà di Autunno 2018 inoltrato.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook