Connect with us

News

Vikings 5 prende il via su Rai 4

Published

on

Per la gioia di tutti coloro che non hanno un abbonamento a TimVision, Vikings 5 prende il via su Rai 4 trasmettendo tutti i suoi episodi in chiaro.

I Vichinghi sono tornati e la nuova stagione promette grandi sorprese, scontri e chiaramente sangue. Dopo l’uscita in autunno per coloro che hanno un abbonamento al servizio streaming di Tim, ora approdano sul digitale terrestre, alla portata di tutti. I primi due episodi sono stati trasmessi ieri, ma possono essere tranquillamente recuperati su Rai Play previo registrazione (gratuita). Le puntate di Vikings 5 andranno dunque in onda ogni lunedì in prima serata, riprendendo le vicende da dove erano rimaste. Di seguito potreste trovare alcuni spoiler sulla stagione 4.

Ivar il Senzaossa ha appena fatto fuori suo fratello Sigurd in uno scatto d’ira e adesso è deciso a vendicare la morte di sua madre, tornando a Kattegat per uccidere Lagertha. Nel frattempo, i suoi fratelli, sollevati all’idea di avere finalmente reso giustizia a loro padre, pianificano le mosse in seguito alla morte di Re Ecbert, nel Wessex.

Tante nuove sorprese aspettano dunque i fan in Vikings 5. Coloro che non hanno avuto modo di guardare i nuovi episodi potranno dunque farlo nei prossimi lunedì, alle 21:05!

Vedrete le puntate in chiaro? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook