Connect with us
Vikings stagione 6 parte 2 Vikings stagione 6 parte 2

Approfondimenti

Vikings: cosa aspettarsi dalla seconda parte della sesta stagione

Published

on

La prima parte della sesta stagione di Vikings è da poco terminata ed è giunto il momento di fare il punto della situazione sugli eventi che verranno.

Lo scorso 5 febbraio, la prima parte della sesta stagione di Vikings è giunta al termine e i fan dovranno aspettare probabilmente la fine dell’anno corrente per scoprire come si evolveranno gli eventi.

La serie di History Channel è iniziata nell’ormai lontano 2013 e negli anni è riuscita a catturare l’interesse e il cuore di molti. Nelle intenzioni iniziali dei registi infatti, l’idea era quella di creare una mini-serie, ma l’enorme successo riscosso li ha convinti ha dare una visione più ampia della storia di Ragnar Lothbrok e dei suoi discendenti.

Nella prima parte della sesta stagione le emozioni non sono certo mancate. Abbiamo infatti visto la morte di Lagherta per mano di Hvitserk e il dolore dei fan è stato quasi pari a quello provato per la morte del caro Ragnar.

Per il momento non sappiamo se i produttori decideranno di dare seguito alla serie, quindi i prossimi dieci episodi potrebbero portare alle battute finali della storia di Vikings.

vikings sesta stagione

Alla fine dell’ultimo episodio della prima parte, Bjorn è stato atterrato da Ivar e Harald è stato presumibilmente ucciso. Nel frattempo, Ubbe e Torvi si trovano in Islanda e stanno cercando Floki. Non sappiamo quali saranno gli eventi che verranno narrati dai prossimi dieci episodi, ma sicuramente i registi risponderanno alle tante domande che al momento abitano le menti di tutti gli spettatori: Bjorn è ancora vivo? Cosa è successo a Floki? E chi diventerà sovrano di Kattegat?

La prima parte della sesta stagione di Vikings è arrivata sugli schermi il 4 dicembre 2019 ed è terminata lo scorso 5 febbraio. I fan, secondo i pattern standard della serie, dovranno aspettare perlomeno fino alla fine dell’anno corrente per vedere la seconda parte. Probabilmente comunque, non sarà necessario aspettare un anno come nel caso della quinta stagione.

Fonte: screenrant

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook