Connect with us

News

Visitors dalla tv al cinema? Un reboot sembrerebbe in cantiere

Published

on

La serie V degli anni ’80 sembrerebbe aver preso la strada per il grande schermo, e potrebbe dare il via a una trilogia di nuovi film. I Visitors stanno tornando!

La serie cult raccontava la storia di un gruppo di alieni umanoidi carnivori, noti appunto come Visitors, che arrivano sulla Terra e tentano di prendere il sopravvento. Desilu Studios, Inc. ha annunciato che un reboot “big-budget” dello show sarà scritto e diretto dal creatore originale Kenneth Johnson, il quale contribuirà a produrre la pellicola insieme a John Hermansen (Grey Matters) e Barry Opper (Jeepers Creepers). “Siamo lieti di collaborare con Desilu per portare nel XXI secolo la storia senza tempo della resistenza contro la tirannia”, ha dichiarato Kenneth. “V sarà il primo film di una trilogia cinematografica che racconterà l’intera storia nel modo che ho sempre immaginato”.

La serie originale V fu trasmessa per la prima volta su NBC nel 1983, culminando in una serie sequel chiamata The Final Battle. Non fu però la fine per i Visitors, che tornarono con un’altra serie di episodi l’anno seguente. Lo show è stato poi reimmaginato con una serie del 2009 in cui recitavano Elizabeth Mitchell, Morris Chestnut e Morena Baccarin, prodotta da ABC per due stagioni.

“I Visitors fanno parte di un franchising multimilionario”, ha affermato il vicepresidente di Desilu, Steven Posen. “Non potremmo essere più felici e onorati di portare il film ai milioni di fan in tutto il Mondo”.

Via: Digital Spy

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook