Connect with us
Walker Texas Ranger - Cover Walker Texas Ranger - Cover

News

Walker Texas Ranger: Jared Padalecki nel reboot

mm

Published

on

Walker Texas Ranger è pronto a tornare in scena anche senza Chuck Norris. Nel ruolo di protagonista ci sarà Jared Padalecki.

Il riavvio di spettacoli come Streghe, Magnum PI e Dynasty sono stati rielaborati per lo schermo negli ultimi anni e ora sembra che un cult d’azione, il popolarissimo Walker Texas Ranger di Chuck Norris sia il prossimo in linea per il reboot. La nuova versione di Walker, Texas Ranger ha già trovato l’attesa sostituzione di Norris, con il nome di Jared Padalecki reso celebre dallo show Supernatural.

Secondo un nuovo rapporto di Deadline, Padalecki sembra essere la scelta per il protagonista del reboot di Walker Texas Ranger per CBS TV Studios. Il progetto è in fase di studio per più reti, ma sembra che la CBS, la casa originale di Walker, e The CW, dove Supernatural ha conquistato record di ascolti per 15 anni, sono i due principali candidati.

Walker Texas Ranger - Jared Padalecki

La nuova serie avrà la scrittura e la produzione esecutiva di Anna Fricke e la sola produzione di Dan Lin (Lethal Weapon). Padalecki sarà anche produttore esecutivo insieme a Lindsey Liberstore e Dan Spilo.

Questo nuovo Walker Texas Ranger dovrebbe essere un diretto riavvio della serie originale, quindi sarà come se gli eventi con Chuck Norris non fossero mai esistiti nella continuità di Padalecki. Questo è lo stesso tipo di approccio adottato da Magnum PI e MacGyver, che hanno entrambi trovato il successo su CBS.

Padalecki interpreterà il protagonista nel reboot. Un uomo che ritrova la via del ritorno alla sua famiglia mentre indaga sul crimine nell’unità più elitaria dello stato. Vedovo e padre di due figli, Walker torna a casa ad Austin, Texas, dopo aver trascorso anni su un caso di alto profilo sotto copertura. Con la sua nuova compagna, una delle uniche donne nella storia dei Texas Rangers, Walker affronterà nuove sfide. Sarà l’eroe moderno che il mondo sta cercando.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook