Ecco il testo e la traduzione del brano Agatha All Along
Agatha All Along è la canzone che sta spopolando sul web nelle ultime ore, ed è contenuta nella serieMarvel in streaming su Disney+, WandaVision. Il brano viene cantato dal personaggio di Agnes, scopertasi Agatha Harkness alla fine del settimo episodio, nonché il villain dello show televisivo.
Infine, ricordiamo che Agatha All Along è ufficialmente disponibile su Apple Music, Spotiy e Pandora.
Potete trovare il testo e la traduzione qui sotto:
Who’sbeenmessing up everything? It’sbeen Agatha allalong! Who’sbeenpullingeveryevilstring? It’sbeen Agatha allalong! She’sinsidious (Ha-ha!) So perfidious Thatyouhaven’tevennoticed And the pityis (The pityis, pitypitypitypity) It’stoo late to fix anything Nowthateverythinghasgonewrong Thanks to Agatha (Ha!) Naughty Agatha! It’sbeen Agatha allalong! And I killedSparky, too!
Chi ha incasinato tutto? È sempre stata Agatha! Chi ha tirato ogni filo del male? È sempre stata Agatha! È insidiosa (Ah ah!) Così perfida Che non te ne sei neanche accorto E il brutto è (La pietà è, pietà pietà pietà pietà) È troppo tardi per aggiustare le cose Adesso che tutto è andato storto Grazie ad Agatha (Ah!) Cattiva Agatha! È sempre stata Agatha! E ho ucciso anche Sparky!
Agatha Harkness
Wanda Vision: trama
WandaVision è una miniserie televisiva statunitense del 2021 creata da Jac Schaeffer per Disney+ e basata sui personaggi della Marvel Comics Wanda Maximoff e Visione.
La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film del franchise, e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame (2019). WandaVision è prodotta dai Marvel Studios, con Schaeffer come showrunner e Matt Shakman alla regia.
Tre settimane dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Wanda Maximoff e Visione vivono una vita idilliaca nella tranquilla cittadina di Westview, nel New Jersey, cercando di tenere nascosti i loro poteri. Attraversando varie epoche televisive e stili diversi, la coppia comincia a sospettare che non tutto sia come sembra.