Connect with us
Marvel WandaVision Marvel WandaVision

Disney+

WandaVision, parla il regista: “Il finale potrebbe deludere i fan”

Published

on

Il regista di WandaVision parla così del finale di stagione

La serie Disney+ WandaVision è ormai giunta alla sua conclusione e domani – 5 marzo 2021 – verrà rilasciato l’episodio finale. In tutto questo tempo i fan hanno dato adito a tantissime speculazioni in merito a come ci lascerà la storia; quella più accreditata è stata riguardante la presenza dei multiversi, con la possibilità della comparsa di un altro amatissimo supereroe, Doctor Strange. Tuttavia, il regista dello show televisivo, Matt Shakman, intervistato da EW ha avvertito i fan che, forse, quello a cui hanno pensato, potrebbe non succedere.

Ha detto Shakman:

Spero che la serie li abbia lasciati soddisfatti [si riferisce ai fan della serie]. So che circolano molte teorie e senza dubbio molte persone rimarranno deluse dal fatto che qualcuna di quelle pensate non si avvererà.

Alla fine, l’obiettivo è sempre stato quello di raccontare la storia di Wanda, il suo modo di affrontare il dolore e l’accettazione della perdita. Spero che il pubblico apprezzi questo finale sorprendente, ma penso accadrà, visto il successo che anche gli altri episodi hanno riscosso.

WandaVision

WandaVision

Wanda Vision: trama 

WandaVision è una miniserie televisiva statunitense del 2021 creata da Jac Schaeffer per Disney+ e basata sui personaggi della Marvel Comics Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany).  

La miniserie è ambientata nel Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film del franchise, e si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame (2019). WandaVision è prodotta dai Marvel Studios, con Schaeffer come showrunner e Matt Shakman alla regia.  

Tre settimane dopo gli eventi di Avengers: EndgameWanda Maximoff e Visione vivono una vita idilliaca nella tranquilla cittadina di Westview, nel New Jersey, cercando di tenere nascosti i loro poteri. Attraversando varie epoche televisive e stili diversi, la coppia comincia a sospettare che non tutto sia come sembra.

Laureata in comunicazione, sono un'appassionata di cinema e serie tv, di cui parlo e scrivo da sempre. Hermione Granger è il mio spirito guida.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *