Connect with us

News

Wayward Pines 3 potrebbe non vedere la luce

Published

on

Non c’è ancora una conferma di Wayward Pines 3, sebbene siano passati circa due anni dall’uscita della seconda stagione. Possibile che una continuazione non vedrà la luce?

Anche se non abbiamo avuto alcuna cancellazione ufficiale, sembra possiamo ormai presumere che non vedremo nuovi episodi dello show post-apocalittico. TVLine riferisce che in Fox si vocifera un ritorno “improbabile” per la serie, anche se i rappresentanti ufficiali non avrebbero ancora rivelato niente di concreto.

Lo scorso luglio David Madden, presidente di Fox, ha dichiarato di “non saper niente” di Wayward Pines 3, ma ha confessato di discutere con M Night Shyamalan riguardo a ciò che si sarebbe potuto fare. Visto che la seconda stagione ha perso più di un terzo degli spettatori rispetto a quella precedente, possiamo immaginare che Fox sperasse che un terzo ciclo sarebbe stato più breve ed economico.

È bello che non abbia annullato lo show a metà della seconda stagione e che lo abbia trascinato per il resto degli episodi in programma, ma adesso bisogna vedere se voglia proseguirlo. Le aspettative non sono delle più rosee, ma l’ultima parola spetta a Fox, che darà il verdetto finale. Nel cast di Wayward Pines troviamo Matt Dillon, Carla Gugino, Terrence Howard e Toby Jones, alle prese con la minaccia incombente di creature violente chiamate Abby.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *