Non c’è ancora una conferma di Wayward Pines 3, sebbene siano passati circa due anni dall’uscita della seconda stagione. Possibile che una continuazione non vedrà la luce?
Anche se non abbiamo avuto alcuna cancellazione ufficiale, sembra possiamo ormai presumere che non vedremo nuovi episodi dello show post-apocalittico. TVLine riferisce che in Fox si vocifera un ritorno “improbabile” per la serie, anche se i rappresentanti ufficiali non avrebbero ancora rivelato niente di concreto.
Lo scorso luglio David Madden, presidente di Fox, ha dichiarato di “non saper niente” di Wayward Pines 3, ma ha confessato di discutere con M Night Shyamalan riguardo a ciò che si sarebbe potuto fare. Visto che la seconda stagione ha perso più di un terzo degli spettatori rispetto a quella precedente, possiamo immaginare che Fox sperasse che un terzo ciclo sarebbe stato più breve ed economico.
È bello che non abbia annullato lo show a metà della seconda stagione e che lo abbia trascinato per il resto degli episodi in programma, ma adesso bisogna vedere se voglia proseguirlo. Le aspettative non sono delle più rosee, ma l’ultima parola spetta a Fox, che darà il verdetto finale. Nel cast di Wayward Pines troviamo Matt Dillon, Carla Gugino, Terrence Howard e Toby Jones, alle prese con la minaccia incombente di creature violente chiamate Abby.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…