Connect with us
Wentworth Miller - Prison Break Wentworth Miller - Prison Break

Serie TV

Wentworth Miller, di Prison Break, resta nel mondo delle serie Tv

Published

il

Uno dei più discussi attori è Wentworth Miller, protagonista di molte serie Tv come Prison Break e Law and Order: Special Victims Unit, che annuncia il ritorno sul set. Ecco tutti i dettagli.

L’attore Wentworth Miller è una delle colonne portanti della serie Tv Prison Break, di cui il pubblico attende la sesta stagione. Collega dell’attore Dominic Purcell e volto consolidato di Michael Scofield, l’interprete ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sconvolto i fans del celebre titolo. Il presunto addio al suo personaggio, fratello dell’eroico Lincoln Burrows, ha mandato in confusione gli spettatori, che non possono credere di dover vedere un’altra stagione del titolo di successo senza l’indispensabile Michael. Adesso, Wentworth Miller comunica alcuni programmi futuri per la sua carriera.

Wentworth Miller nella serie Tv

La carriera di attore di Wentworth Miller è cominciata, oramai, vario tempo fa. Tra i vari ruoli che hanno consolidato il suo talento, nel panorama televisivo internazionale, è quello di Michael Scofield. Tuttavia, alcune sue recenti affermazioni inducono a pensare che l’interprete potrebbe non riprendere i panni di questo personaggio in Prison Break 6.

Ad ogni modo, è certo che l’attore statunitense non è disposto a lasciare il mondo delle serie Tv. In programma per lui c’è già un ruolo su uno dei set più celebri del panorama della serialità. Tempo fa, infatti, Wentworth Miller ha preso parte all’enorme e variegato cast della serie crime dal titolo Law & Order: Special Victims Unit. Uno spin-off del celebre e originario Law and Order, in cui abbiamo già visto l’artista all’opera. Adesso, l’attore  si dichiara pronto a riprendere il ruolo di Isaiah Holmes, nel drama della NBC.

Wentworth Miller - Prison Break

Credits The Redheads Diaries

Il ritorno in Law and Order: Special Victims Unit

In attesa di avere nuovi aggiornamenti sul ruolo di Wentworth Miller in Prison Break 6, alcune fonti confermano la sua presenza nella prossima stagione di Law & Order: Special Victims Unit. Il suo personaggio è Isaiah Holmes e ha debuttato nel capitolo 21 della serie Tv. Adesso, la NBC è pronta a riaccogliere l’artista nella stagione numero 22.

Tra i dettagli noti su questo lavoro, vi è la data di rilascio dei nuovi episodi, che arriveranno il prossimo anno negli Stati Uniti. Nella nuova trama, il personaggio di Wentworth Miller riceverà una promozione. Il detective Isaiah Holmes verrà promosso alla guida dell’Unità Diritti Civili dell’ufficio del Procuratore Distrettuale di Brooklyn. Il suo aiuto sarà fondamentale nell’indagine condotta su un ex compagno di scuola di Isaiah.

 

Foto copertina: Social Songbird

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *